Infatti...Rettifico: allora occhio alle usb cinesi[emoji23] in ogni caso la mia viene letta ovunque tranne su Giulia. Nemmeno con file musicali.
Rettifico: allora occhio alle usb cinesi[emoji23] in ogni caso la mia viene letta ovunque tranne su Giulia. Nemmeno con file musicali.
Non sono un principiante in merito informatica, ma ultimo aggiornamento mappe 996 con usb da 32 gb formatta in NTFS su navigatore 8 pollici non funziona. Mi dice di inserire l usb ma poi non la rileva e torna alla pagina principale. Cosa sbaglio? No: il software è già l'ultimo aggiornato in officina
Potrebbe darsi che quella chiavetta, per qualche assurdo motivo, non vada proprio d'accordo con l'hardware di Giulia, sicuro al 100% che sulla chiavetta non esistano altre partizioni nascoste?Non so quanti di voi in questa discussione, hanno letto il problema che ho avuto con una chiavetta da 8 gb acquistata da Alfa Romeo per Giulia Quadrifoglio, pagata 91,00 Euro, con portachiavi in parte ricoperto in carbonio. La Giulia non la legge. Tutte le altre usb, (ne ho anche una da 32 gb), le legge tutte. Provata anche su altre Giulia, niente, nessuno la legge. Neanche lo stelvio. Solo la Giulietta legge la chiavetta. Provato a formattare e cambiare impostazioni, niente non va.
Esatto sono giunto alla conclusione anche io che non legge usb3 ossia le chiavette più veloci con plastica blu nello spinotto.Altra cosa: cercando la foto ho visto che la chiavetta è USB3, potrebbe darsi che non funzioni per quello, dovresti provare con un'altra chiavetta USB3, la dovresti riconoscere perchè di solito la parte in plastica dell'attacco sulle USB3 è blu