Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Il manuale e lo stesso che avevo prima. Comunque l'aggiornamento ha funzionato lo stesso.

• Like
Reactions: stefano1980
Il manuale e lo stesso che avevo prima. Comunque l'aggiornamento ha funzionato lo stesso.

Anche per me, stessa versione del precedente, l'ho aggiornato lo stesso ed è andato a buon fine, versione attuale:

IMG_20171026_191524.jpg

Quindi al momento sono stati aggiornati solo gli 8,8'

- Informazione Pubblicitaria -
Questo lo stato dell'arte per quanto riguarda la mia Giulia (8.8):
Fatto aggiornamento software in 12 minuti utilizzando la porta dentro il bracciolo.
Ora ho la versione 002.009.053 (quella precedente era la 002.009.043) anche se non noto differenze rispetto a quella precedente (Lista preferiti a 7 con stellina finale che apre il menù dei preferiti e modalità navigatore che se ruoti il rotary pad non apre più il menù bensì modifica lo zoom della mappa già le avevo....)
L'aggiornamento Manuale Utente, invece, il mio infotainment non lo ha accettato poiché il sistema mi comunica che quello che è installato è successivo a quello che provo ad installare:confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O.
La versione del mio manuale utente è: 002.009.047 che a questo punto presumo sia l'ultimo esistente ad ora.
Spero essere stato di aiuto.

Ultima modifica:
Questo lo stato dell'arte per quanto riguarda la mia Giulia (8.8):
Fatto aggiornamento software in 12 minuti utilizzando la porta dentro il bracciolo.
Ora ho la versione 002.009.053 (quella precedente era la 002.009.043) anche se non noto differenze rispetto a quella precedente (Lista preferiti a 7 con stellina finale che apre il menù dei preferiti e modalità navigatore che se ruoti il rotary pad non apre più il menù bensì modifica lo zoom della mappa già le avevo....)
L'aggiornamento Manuale Utente, invece, non lo ha accettato poiché il sistema mi comunica che quello che è installato è successivo a quello che provo ad installare:confused::confused::confused:o_Oo_Oo_O.
La versione del mio manuale utente è: 002.009.047 che a questo punto presumo sia l'ultimo esistente ad ora.
Spero essere stato di aiuto.
Ottima spiegazione. Grazie mille

Tra un po' provo io sul 6.5".
Eventualmente c'è la funzione che si può tornare alla versione precedente, sperando di non doverla usare.

Tra un po' provo io sul 6.5".
Eventualmente c'è la funzione che si può tornare alla versione precedente, sperando di non doverla usare.

L'aggiornamento software dell'infotainment parte in automatico a differenza di quello per mappe e manuale che va richiamato dal menù sistema.

Una volta dato l'ok a procedere fa una verifica sull'integrità dei dati prima di aggiornare, a mio modesto modo di vedere se non trova un file compatibile l'aggiornamento non parte nemmeno ;)

@V6-MO
La chiavetta del portachiavi non funzionante qui è OT, ma è un argomento interessante (almeno per me che quel portachiavi lo puntavo, magari come regalo da parte di qualcuno...)
Magari potresti segnalarlo in un thread tutto suo? O ancora meglio Portachiavi Alfa Romeo Giulia, il buon @MPP ce l'ha e non ha segnalato problemi con la sua QV, magari funziona davvero solo sulla QV :p

Puo' darsi, ma francamente mi sembra strano.-

Se fosse solo per Giulia Quadrifoglio non dovrebbe funzionare neanche sulla Giulietta, invece su di essa funziona.-

Aggiornamento andato a buon fine anche sul 6.5",
20 minuti circa
Cambia la gestione frequenze radio che da 6 passa a 5 ma con la stella dove si aggiungono preferiti;
In navigazione il menù che si ha a sinistra dopo un po' diventa solo zoom, ma premendo sul rotary si attiva; i preferiti sono organizzati per specialità mentre prima erano tutti assieme.
Aggiornamento fatto a vettura ferma e non in moto, con una ventolina che si sente girare; è semplice da fare seguendo le indicazioni che da man mano il sistema.

Allegati

• 20171026_205516.jpg
    20171026_205516.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 280
  • 20171026_203939.jpg
    20171026_203939.jpg
    701.2 KB · Visualizzazioni: 279
  • 20171026_203708.jpg
    20171026_203708.jpg
    404.1 KB · Visualizzazioni: 248
X