Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Solo il SW, avevo messo il manuale nella stessa pen drive del SW e non riuscivo ad aggiornarlo perchè in automatico partiva l'update dell'infotainment.
Ora nella chiavetta ho messo solo l'update del manuale, proverò stasera ad aggiornarlo.
Perfetto. Grazie per la dritta.
Ho visto che entrambi i files sono zippati. Quello software lo hai installato zippato?

• Like
Reactions: Piezio77
Aggiornando l'infotainment le mappe non si sono cancellate?

No le mappe non si cancellano.
Devi unzippare tutto e metterlo nella root dell'USB.

Una volta collegata viene riconosciuto in automatico. Date ok e parte aggiornamento.
Avete una schermata Blu con scritto Magnetti Marelli e vedete la progressione dell'aggiornamento.
Alla fine staccate la chiavetta e si riavvia il tutto.

Il primo messaggio è in inglese post riavvio ma poi torna tutto in italiano e non perdete nemmeno le configurazioni precedenti.

- Informazione Pubblicitaria -
Su che sistema lo hai fatto?
8.8

Non vi saprei dire se il SW contiene entrambi e poi ci pensa lui a installare in base al dispositivo.
Il manuale provo stasera ho cancellato i file dell'aggiornamento lasciando solo quelli del manuale.
Come diceva l'altro utente appena attacchi la chiavetta parte l'aggiornamento e quindi non è possibile fare l'aggiornamento.

Fatto anche io l'aggiornamento. Nessun problema l'ho fatto anche con macchina in movimento mentre andavo in ufficio.
Ci vogliono meno di 20 minuti.

Come prime cose che ho notato rispetto alla versione che avevo prima.
Lista preferiti a 7 con stellina finale che apre il menù dei preferiti.

Adesso in modalità navigatore se ruoti il rotary pad non apre più il menù bensì modifica lo zoom della mappa. Per aprire il menù bisogna premere.

Stasera vedo se hanno anche risolto il bug del calcolo dei percorsi e delle playlist.
Lo hai installato zippato?

Fatto anche io l'aggiornamento. Nessun problema l'ho fatto anche con macchina in movimento mentre andavo in ufficio.
Ci vogliono meno di 20 minuti.

Come prime cose che ho notato rispetto alla versione che avevo prima.
Lista preferiti a 7 con stellina finale che apre il menù dei preferiti.

Adesso in modalità navigatore se ruoti il rotary pad non apre più il menù bensì modifica lo zoom della mappa. Per aprire il menù bisogna premere.

Stasera vedo se hanno anche risolto il bug del calcolo dei percorsi e delle playlist.
Una domanda mi sorge spontanea....Che versione avevi prima? Io ho attualmente (la mia Giulia è nata con questa versione) la 002.009.043 e tutte queste novità che descrivi le ho già....o_Oo_O

X