Era ironico, ovviamene...Puo' darsi, ma francamente mi sembra strano.-
Era ironico, ovviamene...Puo' darsi, ma francamente mi sembra strano.-
@V6-MO
La chiavetta del portachiavi non funzionante qui è OT, ma è un argomento interessante (almeno per me che quel portachiavi lo puntavo, magari come regalo da parte di qualcuno...)
Magari potresti segnalarlo in un thread tutto suo? O ancora meglio Portachiavi Alfa Romeo Giulia, il buon @MPP ce l'ha e non ha segnalato problemi con la sua QV, magari funziona davvero solo sulla QV
Quale versione avevi prima?Aggiornamento andato a buon fine anche sul 6.5",
20 minuti circa
Cambia la gestione frequenze radio che da 6 passa a 5 ma con la stella dove si aggiungono preferiti;
In navigazione il menù che si ha a sinistra dopo un po' diventa solo zoom, ma premendo sul rotary si attiva; i preferiti sono organizzati per specialità mentre prima erano tutti assieme.
Aggiornamento fatto a vettura ferma e non in moto, con una ventolina che si sente girare; è semplice da fare seguendo le indicazioni che da man mano il sistema.
Questa in fotoQuale versione avevi prima?
Ma la campagna aggiornamento 6116 l'hai fatta?Dite che il mio sia un po indietro? [emoji3] domani provo anch'io. Spero vada tutto bene [emoji3]
Ma la campagna aggiornamento 6116 l'hai fatta?
Durante la campagna non ti hanno aggiornato infotainment, altrimenti avresti avuto almeno la versione che inizia con 002