Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Niente da fare se estraggo il file .bin (quello da 1,3 gb) nella chiave quando lo attacco non funziona
Devo estrarre tutto?

Niente da fare se estraggo il file .bin (quello da 1,3 gb) nella chiave quando lo attacco non funziona
Devo estrarre tutto?
Devi estrarre tutto il contenuto (3 files, un .bin, un .txt e un html) in una chiavetta FORMATTATA de novo (molte contengono sw “proprietario” nascosto e non funzionano. Per l’aggiornamento ci vuole una chiavetta “vergine”), inserirla nell’USB del bracciolo e seguire le istruzioni.
Io ho fatto il download e l’unzippatura con un Mac e non ho avuto problemi (chiavetta formattata in ExFAT).
Adesso il SW mi sembra più reattivo ma grosse differenze non ne ho ancora notate.

Ultima modifica:
Grazie mpp appena aggiornato anche io, andato tutto a buon fine ho la bussola ma non è disponibile ‍♂️♂️♂️

• Like
Reactions: MPP
- Informazione Pubblicitaria -
Devi estrarre tutto il contenuto (3 files, un .bin, un .txt e un html) in una chiavetta FORMATTATA de novo (molte contengono sw “proprietario” nascosto e non funzionano. Per l’aggiornamento ci vuole una chiavetta “vergine”), inserirla nell’USB del bracciolo e seguire le istruzioni.
Io ho fatto il download e l’unzippatura con un Mac e non ho avuto problemi (chiavetta formattata in ExFAT).
Adesso il SW mi sembra più reattivo ma grosse differenze non ne ho ancora notate.

Funziona anche in quella davanti di USB.

Ho fatto tutto è aggiornato tutto. La bussola mi dice non disponibile (probabilmente non avendo il navigatore non ho il gps). Ma chiedo a chi ha un iPhone. Come avete fatto per i messaggi? A me la casella rimane inselezionabile

ti ha installato la bussola con questo aggiornamento?
Un mio amico ha aggiornato ieri ma niente bussola

X