quanto impiega ad aggiornare?
Ci ho messo più a scaricare che ad aggiornare, ci avrà messo si è no 10 min scarsi
quanto impiega ad aggiornare?
Se ne parla abbondantemente, fino alla nausea oserei dire, in altri thread sia nella sezione Giulia che StelvioSalve a tutti, non so se l'argomento è già stato trattato: avete provato a chiedere ad Alfa Romeo se la vostra Giulia potrà avere l'aggiornamento ad Apple Car Play ed Android Auto quando si degneranno di renderlo disponibile ? A me hanno risposto PICCHE, cosa vergognosa, trovo sia un autogol clamoroso nei confronti della concorrenza, far acquistare un'auto che nel mio caso superava i 50mila di listino e poi rispondere "ci spiace ma la Sua auto NON sarà aggiornabile". BAAAAAAHHHHHH !!! E si parla di una compatibilità che ormai trovi anche su Toyota Aygo, per intenderci !!! Che figuraccia !!! Tra l'altro ho letto in questi giorni che il primo ad avere questa PREZIOSISSIMA compatibilità "di serie" è Stelvio Quadrifoglio, manco fosse l'optional più ricercato del mondo...qualcuno diceva che l'ufficio marketing Alfa Romeo LATITA.....sono d'accordo ! Attendo Vostre, saluti a tutti.
Purtroppo non è un aggiornamento software motivo per cui l'ultima nata in casa Alfa la adotta mente per la sorellina minore Giulia Quadrifoglio ancora non è disponibile....quello che cambia è l'hardware nel complesso, quindi solo le prossime auto lo avranno probabilmente disponibile nel momento in cui lo si potrà trovare nel configuratore....quindi direi di mettersi l'anima in pace e sperare in qualche alternativa aftermarket per poter adattare il nostro sistema....credo sia sciocco lamentarsi e sputare veleno su l'alfa romeo, anche perché quando hai acquistato l'auto sapevi benissimo che tale optional non era disponibile....Salve a tutti, non so se l'argomento è già stato trattato: avete provato a chiedere ad Alfa Romeo se la vostra Giulia potrà avere l'aggiornamento ad Apple Car Play ed Android Auto quando si degneranno di renderlo disponibile ? A me hanno risposto PICCHE, cosa vergognosa, trovo sia un autogol clamoroso nei confronti della concorrenza, far acquistare un'auto che nel mio caso superava i 50mila di listino e poi rispondere "ci spiace ma la Sua auto NON sarà aggiornabile". BAAAAAAHHHHHH !!! E si parla di una compatibilità che ormai trovi anche su Toyota Aygo, per intenderci !!! Che figuraccia !!! Tra l'altro ho letto in questi giorni che il primo ad avere questa PREZIOSISSIMA compatibilità "di serie" è Stelvio Quadrifoglio, manco fosse l'optional più ricercato del mondo...qualcuno diceva che l'ufficio marketing Alfa Romeo LATITA.....sono d'accordo ! Attendo Vostre, saluti a tutti.
Acme non è così....e non mi sembra meglio del tuo
Acme non è così....e non mi sembra meglio del tuo