Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia


Come puoi vedere non hanno quella “bava” attorno e sopratutto io non l’ho fatta precisa ma se la faccio nella tua stessa posizione si noterebbe che sono “fuori asse”
 
Come puoi vedere non hanno quella “bava” attorno e sopratutto io non l’ho fatta precisa ma se la faccio nella tua stessa posizione si noterebbe che sono “fuori asse”
Vabbè so cavolate...il tuo non mi sembra fatto peggio....anzi è pure orientato verso il guidatore[emoji41]
 
Scusate riguardo l'aggiornamento io ho scaricato i file...premetto che ho un Mac e l'estensione che mi da è .bin....come mi devo comportare
Devi estrarre tutto il contenuto (3 files, un .bin, un .txt e un html) in una chiavetta FORMATTATA de novo (molte contengono sw “proprietario” nascosto e non funzionano. Per l’aggiornamento ci vuole una chiavetta “vergine”), inserirla nell’USB del bracciolo e seguire le istruzioni.
Io ho fatto il download e l’unzippatura con un Mac e non ho avuto problemi (chiavetta formattata in ExFAT).
Adesso il SW mi sembra più reattivo ma grosse differenze non ne ho ancora notate.
Scusatemi, anche io ho un Mac....ho scaricato i file e nella cartella ho un.bin, un txt e un html....sono già estratti?....apro la cartella e li inserisco nella chiavetta così?.....ho provato ad usare unarchiver ma mi dice che il file non può essere estratto....
 
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Scusate riguardo l'aggiornamento io ho scaricato i file...premetto che ho un Mac e l'estensione che mi da è .bin....come mi devo comportare

Scusatemi, anche io ho un Mac....ho scaricato i file e nella cartella ho un.bin, un txt e un html....sono già estratti?....apro la cartella e li inserisco nella chiavetta così?.....ho provato ad usare unarchiver ma mi dice che il file non può essere estratto....
Yes!
Basta che la chiavetta non abbia altri files (nascosti), se hai i tre files citati sei a posto.
La inserisci e fa tutto da solo
 
BUG!
Trovato un bug di questa release...
Oggi piove. Ho messo i tergicristalli in “auto” e OK.
Mi fermo, spengo l’auto, mi collego all’Ospedale SENZA aprire la portiera.
Dopo poco il tergi dà un colpo e si ferma a metà parabrezza.
Scendo e vado a mangiare.
Torno, avvio e mi trovo un allarme tergicristallo (verificare o qualcosa di simile). Provo la levetta. NON ci sono santi, sembra bloccato...
Scendo, lo sfioro e, miracolo, torna a posto.
L’errore è ripetibile se non si spegne l’auto con il tergi in “stop”.
:eek:
 
BUG!
Trovato un bug di questa release...
Oggi piove. Ho messo i tergicristalli in “auto” e OK.
Mi fermo, spengo l’auto, mi collego all’Ospedale SENZA aprire la portiera.
Dopo poco il tergi dà un colpo e si ferma a metà parabrezza.
Scendo e vado a mangiare.
Torno, avvio e mi trovo un allarme tergicristallo (verificare o qualcosa di simile). Provo la levetta. NON ci sono santi, sembra bloccato...
Scendo, lo sfioro e, miracolo, torna a posto.
L’errore è ripetibile se non si spegne l’auto con il tergi in “stop”.
:eek:

Non ho ben capito come, ieri a me andavano i tergi e non ha fatto nessun tipo di problema (sgrat sgrat)
 
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Se li metti in “auto” e fermi l’auto, dopo poco (tre-quattro minuti) partono da soli e si bloccano a metà parabrezza.
Per poterli far ripartire devi riportarli a posto a mano...
Mai fatto prima.
So che esiste una procedura per cambiare le spazzole che prevede qualcosa di simile (che si portino a metà parabrezza, verticali) ma IMHO questo è un bug.
Perché, infatti, se li lasci in automatico e fermi l’auto dovrebbero posizionarsi nella posizione di cambio spazzole?
Mai fatto prima...

PS e addendum:
per portare le spazzole in posizione di “cambio” bisogna: fermare l’auto con la leva del tergicristallo in “0”, entro due minuti sollevare la leva per tre secondi. Cambiare le spazzole...
 
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Se li metti in “auto” e fermi l’auto, dopo poco (tre-quattro minuti) partono da soli e si bloccano a metà parabrezza.
Per poterli far ripartire devi riportarli a posto a mano...

Io li lascio sempre in automatico [emoji17][emoji17][emoji17] oggi vediamo
 
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Aggiungo che forse il parabrezza deve essere ancora umido così da generare l’impulso a partire per i tergicristalli.
 
Seconda differenza: dopo un pieno di benzina l’indicatore non sale immediatamente alla massima autonomia calcolata sul percorso precedente (nel mio caso si portava sempre, da SUBITO, a 526 Km - calcolando la durata del pieno sul consumo medio ottenuto fino ad allora, su 35.000 Km, 58 litri a 9 Km/litro CIRCA) ma lentamente, partendo dai chilometri rimasti prima del pieno e poi aumentando nel giro di qualche minuto seguendo il consumo reale.
È come se il ricalcolo dell’autonomia fosse più lento ma più preciso e soprattutto non si basasse sulle statistiche precedenti.
 
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