Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Anche io ho fatto l'aggiornamento da chiavetta sul 6.5 in 20 minuti...finalmente ora ha ripreso a leggere gli sms del cellulare...ed è comoda la stellina dei preferiti nella sezione radio.
 
Mi state tentando ragazzi...;) saprò resistere alla versione .053 (ho già la .043)
Una info, leggo che a qualcuno la voce Aggiornamento ha cambiato colore: è ancora selezionabile?
 
Mi state tentando ragazzi...;) saprò resistere alla versione .053 (ho già la .043)
Una info, leggo che a qualcuno la voce Aggiornamento ha cambiato colore: è ancora selezionabile?

Non sai quanto stanno tentando me ma io so che se faccio io qualcosa di solito va storta quindi evito [emoji23][emoji23][emoji23]
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Dopo lo spegnimento dell'auto (è stata ferma un paio d'ore) anche le scritte di aggiornamento sono tornate selezionabili. Tutto ok.
 
Ti ringrazio, gentilissimo e precisissimo. Chiedo quindi come mai nn hanno cmq aggiornato il software all'ultima versione?? Non riesci a vedere in cosa consisteva la 6116?
La 6116 aggiorna tanta roba ma non ha a che fare con l'infotainment...
 
  • Like
Reactions: stefano1980
Negativo. A me con la 6116 aggiornarono anche il navigatore. La mia era produzione luglio 2016 con versione 001 e aggiornarono a 002, con un ritardo per consegnarmi la macchina proprio per l'aggiornamento del navigatore che non gli andava a buon fine.
 
Negativo. A me con la 6116 aggiornarono anche il navigatore. La mia era produzione luglio 2016 con versione 001 e aggiornarono a 002, con un ritardo per consegnarmi la macchina proprio per l'aggiornamento del navigatore che non gli andava a buon fine.
Ma non è presente nella campagna. È a discrezione, un po' come gli aggiornamenti facoltativi di Windows...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Hai ragione a dire che non è legato alla campagna ma una concessionaria dovrebbe, a mio avviso, aggiornare sempre il sistema di infotainment (e quello che può). Magari è stata una semplice dimenticanza ma se è un modo di fare non lo condivido.
 
  • Like
Reactions: Piezio77