stefano1980
Alfista Megalomane
Da me è tutto normaleNon ho resistito ed ho fatto anche io l'aggiornamento dell'infotainment. Ora però la voce Aggiornamento Software è in grigio. Anche a voi?
Da me è tutto normaleNon ho resistito ed ho fatto anche io l'aggiornamento dell'infotainment. Ora però la voce Aggiornamento Software è in grigio. Anche a voi?
Mi state tentando ragazzi...saprò resistere alla versione .053 (ho già la .043)
Una info, leggo che a qualcuno la voce Aggiornamento ha cambiato colore: è ancora selezionabile?
La 6116 aggiorna tanta roba ma non ha a che fare con l'infotainment...Ti ringrazio, gentilissimo e precisissimo. Chiedo quindi come mai nn hanno cmq aggiornato il software all'ultima versione?? Non riesci a vedere in cosa consisteva la 6116?
Ti ringrazio, mi sorgeva il dubbio di un richiamo nn fatto a dovere, sarà stata allora pigrizia dell'officina riguardo il sistema.La 6116 aggiorna tanta roba ma non ha a che fare con l'infotainment...
Ma non è presente nella campagna. È a discrezione, un po' come gli aggiornamenti facoltativi di Windows...Negativo. A me con la 6116 aggiornarono anche il navigatore. La mia era produzione luglio 2016 con versione 001 e aggiornarono a 002, con un ritardo per consegnarmi la macchina proprio per l'aggiornamento del navigatore che non gli andava a buon fine.