Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

Rispetto alla versione 041 hai notato dei cambiamenti?
Avevo la 009.055 (se non erro), non sono passato per la 010.041.
La prima cosa che ho notato dopo l'aggiornamento è la schermata della retrocamera più grande, non ho avuto ancora modo di vedere altro.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Avevo la 009.055 (se non erro), non sono passato per la 010.041.
La prima cosa che ho notato dopo l'aggiornamento è la schermata della retrocamera più grande, non ho avuto ancora modo di vedere altro.
Potresti cortesemente postare il link della 02.010.061. Grazie
 
A leggere che la visuale della retro diventa più Grande Lo vorrei fare anch’io
Solo che Sia in alfa che sul sito non c’è nessun aggiornamento da fare...
 
A leggere che la visuale della retro diventa più Grande Lo vorrei fare anch’io
Solo che Sia in alfa che sul sito non c’è nessun aggiornamento da fare...
Purtroppo ci tocca leggere i forum stranieri per sapere e scaricare gli aggiornamenti.Anche a me , in occasione del tagliando, hanno detto che non c'erano aggiornamenti....
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Ma l'ultima versione non era la 002.010.041?
A dire la verità sì. Da quello che ho capito la 61 sarebbe quella per il mercato europeo, ma quando si va a aprire l'archivio compresso dentro c'è lo stesso file binario dell'archivio 41.
Comunque domani verifico il numero di versione indicato dal display e vi aggiorno.
 
A dire la verità sì. Da quello che ho capito la 61 sarebbe quella per il mercato europeo, ma quando si va a aprire l'archivio compresso dentro c'è lo stesso file binario dell'archivio 41.
Comunque domani verifico il numero di versione indicato dal display e vi aggiorno.
Quale versione ti viene visualizzata sul display. Il file .bin di questa versione è di 1.444.871 kb più grande di quello della 0.41 (1.320.990 kb)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quale versione ti viene visualizzata sul display. Il file .bin di questa versione è di 1.444.871 kb più grande di quello della 0.41 (1.320.990 kb)
Allora ho la 002.010.041, non ho controllato in macchina ma il file che ho usato è ancora sul PC ed di 1.320.990KB.
Non riesco a trovare il link per scaricare la 061, puoi postarlo o indicarmi dove si trova ?