Infotainment Nav - Uso e Aggiornamento Alfa Giulia

No, si parla di aggiornamenti nell'ambito dei rispettivi hardware. Per aggiornare l'infotainment 2019 a quello 2020, ammesso che sia possibile, è necessario sostituire tutto l'hardware. Se non sbaglio Eng Custom sta studiando la fattibilità della cosa.

grazie1000

C’è qualcuno che ha la Giulia 2020?
Volevo sapere ma il nav ha il traffico e segnalazioni real-time?
Dalla review parlano di un aggiornamento che doveva uscire a febbraio ma sapendo come si comporta alfa (e del lockdown) non vorrei che fosse stato rimandato a chissà quando.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, c'è qualcuno che potrebbe mandarmi un link per scaricare l'ultima versione delle mappe (mi sembra 1051) perché fa più di 3 anni che ho la Giulia, quindi non posso più scaricare le mappe da Mopar. Adesso ho la versione 1036. Vi ringrazio.

Finalmente sono riuscito a scaricare la versione 1051 da Mopar benché fa più di 3 anni che ho comprato la Giulia.

Vi faccio sapere che per il momento tutto bene con la versione 002.010.041 del firmware (la mia machina è un modello francese).

Buona giornata a tutti, Alfisti.

Ultima modifica:
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, con molta soddisfazione ho sostituito il monitor 6.5 con un bel 8.8... ora però vorrei tanto chiedervi come poter aggiornare sia il software ( ammesso che si possa senza andare in alfa romeo) e anche il navigatore... dal sito mopar comprensibilmente non posso poiché la configurazione della mia macchina è con monitor 6.5.... qualcuno sa aiutarmi?..
la mia Giulia è un 2018 2.2 180cv

grazie intanto

Ciao a tutti, con molta soddisfazione ho sostituito il monitor 6.5 con un bel 8.8... ora però vorrei tanto chiedervi come poter aggiornare sia il software ( ammesso che si possa senza andare in alfa romeo) e anche il navigatore... dal sito mopar comprensibilmente non posso poiché la configurazione della mia macchina è con monitor 6.5.... qualcuno sa aiutarmi?..
la mia Giulia è un 2018 2.2 180cv

grazie intanto