A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Mi è arrivata una mail da Alfa:129 € 3 anni di aggiornamenti map care. Ma sto aspettando il contratto.
Mi è arrivata una mail da Alfa:129 € 3 anni di aggiornamenti map care. Ma sto aspettando il contratto.
No, questo...
*Il prezzo indicato è da considerarsi IVA inclusa ma esclusi eventuali costi di manodopera. Il servizio di aggiornamento mappe è valido per 3 anni dalla data di acquisto. I prodotti e le informazioni contenute in questo documento sono da intendersi senza alcun vincolo contrattuale da parte del costruttore. FCA S.p.A. si riserva il diritto di procedere in qualunque momento e senza preavviso a modifiche per ragioni tecniche e/o commerciali.
In soldoni: se per ragioni "tecniche" non faranno più schermi da 6.5 pollici...Oppure "se l'HW è vecchio"
![]()
Uhm... sinceramente non credo intendano questo. Bisognerà vedere quali clausole sono indicate nel contratto di aggiornamento vero e proprio. Non credo però che una clausola che permetta a una delle parti di non rispettare l'accordo contrattuale a sua discrezione o per " ragioni tecniche e o commerciali " possa essere ritenuto valido. Qualsiasi giudice la considererebbe una clausola vessatoria. Ritengo invece che la frase sia relativa esclusivamente all'offerta e questo invece avrebbe un senso. Cioè FCA inviando l'offerta dice che la stessa non genera un vincolo contrattuale nei confronti di FCA. Quindi in pratica uno può andare dal concessionario con l'offerta in mano ma il concessionario può dire che l'offerta non è più valida e che le condizioni sono cambiate.No, questo...
*Il prezzo indicato è da considerarsi IVA inclusa ma esclusi eventuali costi di manodopera. Il servizio di aggiornamento mappe è valido per 3 anni dalla data di acquisto. I prodotti e le informazioni contenute in questo documento sono da intendersi senza alcun vincolo contrattuale da parte del costruttore. FCA S.p.A. si riserva il diritto di procedere in qualunque momento e senza preavviso a modifiche per ragioni tecniche e/o commerciali.
In soldoni: se per ragioni "tecniche" non faranno più schermi da 6.5 pollici...Oppure "se l'HW è vecchio"
![]()
Impossibile con il vecchio HW (2016 - vecchio HW e lo riconosci anche dal SW dell'infotainment che inizia con 002.xxx.xxx) non ci è riuscita neppure AR (oddio, non fa testo...) puoi solo con moduli aggiuntivi (di solito cinesi).
Diverso se montassi l'HW nuovo (infotainment AR da fine 2017 in poi), ma cambiarlo costerebbe esageratamente e in realtà non so se si possa fare e quali altre operazioni (allineamenti etc.) comporti.
Ti ringrazio per la risposta.. il sw del mio infotainment inizia con 075.. la Giulia è il modello del 2016 ma immatricolata ad aprile 2018.. continuo a non avere speranze?Impossibile con il vecchio HW (2016 - vecchio HW e lo riconosci anche dal SW dell'infotainment che inizia con 002.xxx.xxx) non ci è riuscita neppure AR (oddio, non fa testo...) puoi solo con moduli aggiuntivi (di solito cinesi).
Diverso se montassi l'HW nuovo (infotainment AR da fine 2017 in poi), ma cambiarlo costerebbe esageratamente e in realtà non so se si possa fare e quali altre operazioni (allineamenti etc.) comporti.
075.xxx.xxx dovrebbe essere il SW prima versione dell'HW nuovo!Ti ringrazio per la risposta.. il sw del mio infotainment inizia con 075.. la Giulia è il modello del 2016 ma immatricolata ad aprile 2018.. continuo a non avere speranze?
Lì ho già contattati, grazie infinite ✌075.xxx.xxx dovrebbe essere il SW prima versione dell'HW nuovo!
Forse intendevi che la tua Giulia (come tutte) è chiamata "Giulia (2016)" per distinguerla dalla vecchia Giulia ma in realtà la tua dovrebbe essere una MY2018 di fine 2017, inizio 2018, quindi con il nuovo HW, il primo SW e senza CarPlay e AndroidAuto ma "AA e CP ready".
In realtà, pur avendolo promesso, AR non ha mai ufficialmente fornito il "kit" di "upgrade" per le MY2018 con nuovo HW ma uscite di fabbrica senza AndroidAuto e CarPlay.
Ma ENG lo fa, mi sembra di ricordare.
Cercali su Facebook