Infotainment - Uso e Aggiornamento

Ho provato e stasera è tutto ok. Secondo me si è dimenticata qualcosa oppure come dice aedus stava parlando al telefono e magari lei o l'altra persona si è dimenticato di chiudere la chiamata e il Navi è rimasto attivo boh
 
magari o magari... magari... l'alfa non gradisce cambiamenti di manico. ognuna si affeziona al suo proprietario e non vuole intrusi. estemporaneità implicitamente insopportabili. L'anima dell'auto..
 
  • Like
Reactions: massimodl
Quando hai una donna Alfista prima di te valle a dire che non gli dai la Stelvio perchè non ti fidi :D
 
Quando hai una donna Alfista prima di te valle a dire che non gli dai la Stelvio perchè non ti fidi :D
non è che non mi fidi, per carità, è che ogni stelvia nasce in simbiosi con chi l'ha scelta e costruita su proprie preferenze. una identica all'altra? non esite un clone di nessuna. forse nemmeno tra le km 0.
interpretazione metafisica? puo' darsi.
 
Ho provato e stasera è tutto ok. Secondo me si è dimenticata qualcosa oppure come dice aedus stava parlando al telefono e magari lei o l'altra persona si è dimenticato di chiudere la chiamata e il Navi è rimasto attivo boh
Capitato snche a me perché parlavo a telefono. Avevo ancge dusvonnesso viba vice ma niente da fare....
 
  • Like
Reactions: Delfino87
Questa cosa è strana. Anche a me è successo qualche volta. E tranne una, ero sempre al telefono quando sono uscito dalla macchina. Detto questo dopo 20 minuti comunque si spegne tutto. La batteria quindi è preservata. Non so con che razionale avvenga, ma capita. Se non vuoi che accada, metti a 0 minuti il ritardo di spegnimento, e come spegni il motore si spegne tutto. Misteri dell'elettronica MagnetiMarelli...
 
Questa cosa è strana. Anche a me è successo qualche volta. E tranne una, ero sempre al telefono quando sono uscito dalla macchina. Detto questo dopo 20 minuti comunque si spegne tutto. La batteria quindi è preservata. Non so con che razionale avvenga, ma capita. Se non vuoi che accada, metti a 0 minuti il ritardo di spegnimento, e come spegni il motore si spegne tutto. Misteri dell'elettronica MagnetiMarelli...

Ti ringrazio! Per il momento lascio tutto così, terrò presente questa cosa del ritardo di spegnimento e in caso farò come mi hai detto
 
Buona seta a tutti,
Ho riletto i post della presente discussione nella speranza di trovare qualche messaggio che riferisse la fine o gli aggiornamenti sulla odissea dell’upgrade delle Stelvio relativamente all’ Apple Car Play, ma non ho trovato nulla. L’utente Nicozz è poi riusciti a far aggiornare la macchina? Non si sa più nulla???
 
No al momento attesa risposta ufficiale da alfa sperem
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto