Infotainment - Uso e Aggiornamento

può essere allora tu dici che prima bisogna impostare un punto di passaggio intermedio e poi si attiva la funzione per poterlo cancellare
Prova... non ho mai impostato punti intermedi, quindi non saprei dirti se funziona o meno... però se non è attiva una navigazione di sicuro l’opzione non può essere modificata.

In alternativa ì imposta un’altra destinazione, anche vicino a te e fai partire la navigazione arrivando a destinazione. Credo che i vecchi percorsi, compresi gli intermedi, vengano eliminati...
 
concordo con te, appena mi è possibile provo,
grazie e ciao
 
Salve
mi sapete dire quale é l'attuale versione HW delle auto prodotte in ottobre 2017?
grazie
 
Quale hw supporta android auto? Come faccio a sapere al momento della acquisto se é compatibile prendendo una stelvio usata?
 
Quale hw supporta android auto? Come faccio a sapere al momento della acquisto se é compatibile prendendo una stelvio usata?
come minimo deve avere il 051 o superiore, ma comunque non è garantito se non hanno messo l'optional android in fase di produzione. il solo hw nuovo non garantisce il funzionamento. ci sono già persone che hanno fatto dei test.
 
ciao a tutti,

ieri ho tentato di aggiornare le mappe

inserito chavetta - auto ferma -motore acceso - aggiornamento mappe (messaggio dice macchina accesa e non in movimento e radiop accesa) - partita scansione di caricamento -

ad un certo punto è andato in errore dicendo: errore nel file o versione non originale... e si è bloccato tutto
ho ancora instalalta la vecchia versione,

a qualcuno è mai succusso una cosa simile?
 
Ciao a tutti,
sulla mia Stelvio di Gennaio 2018 il lettore permette di selezionare e riprodurre fino ad un certo numero di titoli, poi senza alcun motivo non considera qualche decina di titoli per poi continuare a far selezionare altre tracce.
Esempio, riesco a selezionare e riprodurre files da ADELE fino a DuranDuran compresi.

Dopo questo punto, il sistema ignora totalmente tutti i files, per poi riprendere a poterli selezionare ed ascoltare iniziando dai files che iniziano dalla lettera "T" (the beatles, beach boys....) fino a i files che iniziano con la "Z"

Strano comportamento. Qualcuno sa come venirne a capo?
Grazie per ogni aiuto o suggerimento che potete darmi

Daniele
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quale hw supporta android auto? Come faccio a sapere al momento della acquisto se é compatibile prendendo una stelvio usata?
Se non è uscita di fabbrica con Android auto installato Io non farei affidamento sul poterlo installare in un secondo tempo...