Infotainment - Uso e Aggiornamento

Ciao a tutti, Stelvio Q4 Veloce 210 Aprile 2022 usata, chiedo al venditore come fare a iscrivermi su MyAlfaConnect( il proprietario precedente non lo aveva attivato), mi dice di fare la procedura con la radio della macchina (cosa prevista su Tonale): impossibile, mi dice di mandare mail a info.connectivity@stellantis.com: manco cag..o di pezza. Soluzioni? Grazie!

Ciao. Io ho una super my 2020 usata, me lo ha attivato il venditore, concessionaria ufficiale. ho solo scaricato app e registrato su myAlfa

Ciao a tutti, Stelvio Q4 Veloce 210 Aprile 2022 usata, chiedo al venditore come fare a iscrivermi su MyAlfaConnect( il proprietario precedente non lo aveva attivato), mi dice di fare la procedura con la radio della macchina (cosa prevista su Tonale): impossibile, mi dice di mandare mail a info.connectivity@stellantis.com: manco cag..o di pezza. Soluzioni? Grazie!
Tu devi iscriverti su MyAlfaConnect e il rivenditore deve attivarti il servizio associandolo all’email che hai usato

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao a tutti. Ho dovuto cambiare il mio ETM MY2020 con uno nuovo MY2023 (data produzione settembre 2023). Mi trovo una nuova versione del sistema 0.145, non eravamo fermi alla 132? E' una nuova versione? Grazie.

Altra cosa strana, ho installato le mappe 17 ed il
sistema rileva le 18 (che non esistono). Comunque funziona tutto, anzi più reattivo dell’altro ETM. P.s. la versione esatta del software è MV-145, non 0.145.

Tu devi iscriverti su MyAlfaConnect e il rivenditore deve attivarti il servizio associandolo all’email che hai usato
Come dicevi tu il rivenditore mi ha mandato tramite AR la mail di attivazione. Adesso però l’app mi chiede di autenticarmi sul profilo dello schermo della vettura col codice QR (ho fatto scorrere tutte le schermate ma non lo trovo…) come da allegato

Allegati

• IMG_7445.png
    IMG_7445.png
    29.5 KB · Visualizzazioni: 65
Come dicevi tu il rivenditore mi ha mandato tramite AR la mail di attivazione. Adesso però l’app mi chiede di autenticarmi sul profilo dello schermo della vettura col codice QR (ho fatto scorrere tutte le schermate ma non lo trovo…) come da allegato
Qui non so aiutarti, a me non ha chiesto nessun QR

Una volta faticato per avere ‘sta benedetta myAlfaConnect non riesco a capire a che cosa possa servire: aprire e chiudere le porte a distanza o accedere per qualche secondo le luci? Mah…

Una volta faticato per avere ‘sta benedetta myAlfaConnect non riesco a capire a che cosa possa servire: aprire e chiudere le porte a distanza o accedere per qualche secondo le luci? Mah…
credo che ti serva per potere scaricare gli aggiornamenti delle mappe e non a molto altro

Ciao ragazzi
Oggi ho controllato nella mi Stelvio My2019 ho visto che ho questi software e quete mappe.
Sono molto obsolete?
Mi conviene spendere 250eur per ricomprare l'accesso a MyAlfa?

SOFTWARE
MV-081.000.004
TV-081.000.004
MAPPE
Mappa 1066.10768
Europe

Grazie

X