ho l'impressione che tu abbia tanta tanta tanta confusione.....e probabilmente hai iniziato con il piede sbagliato.
E come fare per iniziare invece con il piede giusto? Semplice. Quando si compra una vettura nuova si prende il libretto delle istruzioni e si legge con molta attenzione, poi per eventuali chiarimenti si fanno delle ricerche su internet tramite i vari motori di ricerca e quasi per magia si approda su un forum e quì si legge e si ricercano le risposte con scrupolo e se proprio non trovi le risposte chiedi.
Quando hai postato la tua domanda, molto molto confusa, ti ho spiegato con chiarezza le differenze e ciò che avresti dovuto fare....ma se siamo quì ancora a parlarne evidentemente la tua confusione continua e pensi che sia colpa si terzi.....e non credo proprio sia così.
Approfitta delle feste.....magari hai più tempo........rileggi tutto con calma e dissipa tutti i tuoi dubbi.
Pace
, amore
, prosperità
ed auguri per le imminenti festività.
P.S: oltre la sezione dedicata alla Stelvio, c'è pure la sezione dedicata alla Giulia nella quale puoi trovare tante informazioni utili visto che i modelli sono praticamente 2 "gemelli......diversi"
!!!!!