Infotainment - Uso e Aggiornamento

Lo penso anche io... l'hardware di Giulia é avanzato....lo sviluppo software non arriva e non capisco ...sembra che alfa non la supporta a dovere...spero non faccia cazzate...a distanza di un anno ormai è anche più non una novità é stata lanciata su Giulia niente di niente.... la concorrenza ma anche fiat fa nuove versioni...colori.. allestimenti ...per Giulia alfa nulla...ne aggiornamenti ne niente...mha

Il restyling di metà carriera è previsto per la Giulia nel 2020, solo ad allora usciranno i tanto agognati fari full led e il nuovo sistema connect con mirror sistem! prima qualunque cosa, sarà solo utopia!!!

Ma quanto ci mette a fare l'aggiornamento?

- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti,
volevo capire la logica con cui il navi passa dalla visuale notturna a quella diurna?
Questo perchè alle 7e 30 di questa mattina con tutto sole la mappa era ancora in modalità notturna e non voleva saperne di passare in chiaro (sarà mica che passa ad un'ora prestabilità?)

Buongiorno a tutti,
volevo capire la logica con cui il navi passa dalla visuale notturna a quella diurna?
Questo perchè alle 7e 30 di questa mattina con tutto sole la mappa era ancora in modalità notturna e non voleva saperne di passare in chiaro (sarà mica che passa ad un'ora prestabilità?)

Se impostato in auto è legato all’accensione dei fari.

Una logica c'è,
allora non riesco a capire come far spegnere i fari in modalità automatica anche variando la sensibilità degli stessi

Sostanzialmente non puoi, ci avevo provato anche io in passato ed altri del forum, ma variando la sensibilità non cambia praticamente nulla all'atto pratico...sembra un po' come il tasto di chiusura dell'ascensore, che 9 volte su 10 è finto ed ha solo valenza psicologica.

Avevo avuto il tuo problema una volta tempo fa, luce piena alle 8 di mattina e navi invisibile perchè in modalità notte, però in seguito non mi è più successo.

Gentilissimo Weneto,
sono solo due giorni di Stelvio all'attivo,
adesso mi toccherà sviscerare un pò e capire le dinamiche di questa stupenda realtà italiana

Gentilissimo Weneto,
sono solo due giorni di Stelvio all'attivo,
adesso mi toccherà sviscerare un pò e capire le dinamiche di questa stupenda realtà italiana
Tranquillo...troverai dei difetti...amerai anche quelli :)

• Like
Reactions: MaPie e pisilio
X