Infotainment - Uso e Aggiornamento

se aggiorni le mappe solo la radio va. se aggiorni l'infortainment compare una schermata azzurra stile windows e non funziona nulla. le mappe fatto update in viaggio, l'info fatto a motore acceso in garage.
Argo la schermata blu stile Windows mi fa venire l’ansia anche solo a pensarla! Sono passato a Mac anche per tutte le incazzature da schermata blu e adesso me la ritrovo sulla macchina!!!:mad::confused:
Non ditemi che il software è di base DOS, perché mi viene da piangere!

Argo la schermata blu stile Windows mi fa venire l’ansia anche solo a pensarla! Sono passato a Mac anche per tutte le incazzature da schermata blu e adesso me la ritrovo sulla macchina!!!:mad::confused:
Ieri sera quando ho visto lo schermo blu e poi si è spento tutto per un po, mi sono bloccato dalla paura... Poi finalmente di nuovo schermata blu però con la percentuale che indicava l'avanzamento dell'aggiornamento. Poi alla fine quando si riaccende il tutto con il logo Alfa Romeo.. Goduria

• Like
Reactions: Corradoc3
Ciao
QUI
https://download.witexedi.aftersales.fiat.com/AlfaRomeo/ETM_SW_M86.zip
lo scarichi
Per il changelog ... come dicevo prima ... nessuno sa esattamente
Anche io partivo dallo 043 e non ho notato nulla
Chi aveva versioni di partenza + vecchie dice di averlo trovato dopo l'update + veloce
Tu hai Giulia o Stelvio: Per la stelvio dovresti ottenere i 7 preferiti e la stellina su schermo 8.8"
Molte grazie per il link, ho fatto anch'io l'aggiornamento dell' infotainment e ha funzionato tutto alla perfezione [emoji106] [emoji3]

- Informazione Pubblicitaria -

IMG_0124.JPG
tranquillo è Linux...e poi non è spaventosa come la schermata di windows[emoji23]

• Like
Reactions: Corradoc3
...dovevi passare a Linux... :D:D:D

Buongiorno a tutti,
Vi seguo da un po' e devo dire...complimenti per la competenza e l'altruismo che dimostrate.
Vi scrivo perchè ho un gran dubbio..... sto per aggiornare le mappe della mia Stelvio appena ritirata e vorrei in tal senso muovermi per aggiornare anche il SW.
Le mie attuali versioni sono le seguenti, SW: MV-051.008.004 e TV-051.008.004 .
Le mappe invece sono: 991.8471 Europe.
Ora mi domando..... per le Mappe è stato semplice tramite sito ricavare aggiornamento ed istruzioni....ma per il SW? Saremo comunque costretti a ricavarci link homemade anche se ufficiali?
Probabilmente sarò stato distratto, ma non ho trovato un mini tutorial per l'aggiornamento SW ed eventuale annessa descrizione.
Rispetto alla mia versione....quella del link che ho trovato nelle ultime pagine, cosa prevede in più la ETM_SW_M86 ?
Scusatemi per il disturbo.
Una buona giornata

Esatto, bisogna arrangiarsi per il SW.. ufficialmente te la aggiornano in officina ma solo se vogliono loro. La procedura comunque e' identica a quella per l'aggiornamento mappe.

Aggiungo che la versione 002009055 della M86 aggiunge la offerta di tre alternative nel navigatore e 7 preferiti più la stelletta come spazi disponibili alle radio preferite
( Ma non so se siano già presenti nella versione che tu hai ora)

Come ti hanno detto la procedura è la stessa ma molto più veloce (circa venti minuti)

Aggiungo che la versione 002009055 della M86 aggiunge la offerta di tre alternative nel navigatore e 7 preferiti più la stelletta come spazi disponibili alle radio preferite
( Ma non so se siano già presenti nella versione che tu hai ora)

Come ti hanno detto la procedura è la stessa ma molto più veloce (circa venti minuti)
Vi confermo che ho sia la scelta dei 3 percorsi e sia le 6 + stella.
Penso aggiornerò solamente le mappe.
Grazie mille.

Vi confermo che ho sia la scelta dei 3 percorsi e sia le 6 + stella.
Penso aggiornerò solamente le mappe.
Grazie mille.
6 o 7 ?
Non avrei detto avendo tu una versione così vecchia ...
Meglio così ;)

X