Infotainment - Uso e Aggiornamento

È stato un piacere
Hai messo solo il sistema quindi ? La mappa 996 l'avevi già messa ?
Si l'aggiornamento della mappa è uscito prima, anche quello l'ho fatto senza problemi.

- Informazione Pubblicitaria -
Si, e amo questa macchina sempre di più.

La prima auto davvero “addictive”. Sarà mica perchè gli interni sono fatti di cannabis?
Meglio non approfondire, ma io che durante la settimana di solito non la guido (al massimo uso le smart e le 500 del car sharing se non posso andare a piedi), quando arriva mercoledì sono letteralmente in crisi di astinenza.
E a questo punto, davvero senza nessuna polemica, devo dire che nessun android auto/carplay/infotainment ipercazzuto potrebbe aggiungere una virgola al piacere e privilegio di guidare queste meraviglie.
Lo dico da appassionato di tecnologia, anche un po’ smanettone, non del tutto insensibile alle lucine e lucette (ai tempi cambiai un’autoradio Pioneer iperfighettosa per un Nakamichi cd45 e per poco non cadevo in depressione....peró accidenti se suonava!)

La prima auto davvero “addictive”. Sarà mica perchè gli interni sono fatti di cannabis?
Troppo forte ... ;)
Meglio non approfondire, ma io che durante la settimana di solito non la guido (al massimo uso le smart e le 500 del car sharing se non posso andare a piedi), quando arriva mercoledì sono letteralmente in crisi di astinenza.
E a questo punto, davvero senza nessuna polemica, devo dire che nessun android auto/carplay/infotainment ipercazzuto potrebbe aggiungere una virgola al piacere e privilegio di guidare queste meraviglie.
...
Anche se non starebbe male ...

ieri sera sono andato a PN e il navi mi ha dato 3 percorsi. stessa scelta nel momento di calcolare il tragitto verso casa.
poi ho messo la chiavetta usb e fatto partire l'aggiornamento mappe 996. bene, 55 minuti! in mendo i 40 ero a casa, ho dovuto fare un giro per il centro città ed alla fine ho optato per parcheggiare in garage a vettura accesa. dopo un po' sono sceso ed aveva finito. ora mappa aggiornata e sw infortainment aggiornato. per ora tutto ok! :p
Massimo ciao! la mia, consegnata a settembre, proponeva già i tre possibili per
Anche a me è nata una storia ... ;)
altro che storia! un grande prodigio.

Troppo forte ... ;)

Anche se non starebbe male ...

Ma certo...ci starebbe benissimo :rolleyes: . Fa anche un po' arrabbiare la sua mancanza perché davvero non si capisce che difficoltà ci fosse ad abilitarlo fin dall'inizio. Però ogni volta che vedo due curve azzero il volume dell'infotainment, passo in Dynamic e....
vabbè, che ve lo dico a fare?:D

Ma certo...ci starebbe benissimo :rolleyes: . Fa anche un po' arrabbiare la sua mancanza perché davvero non si capisce che difficoltà ci fosse ad abilitarlo fin dall'inizio. Però ogni volta che vedo due curve azzero il volume dell'infotainment, passo in Dynamic e....
vabbè, che ve lo dico a fare?:D
Anche io stasera mi sono lasciato andare ed ho forse per la prima volta in vita mia fatto una curva (e che curva) a 100km/h

• Like
Reactions: Piezio77
scusa mentre fa l'aggiornamento funziona la radio/telefono/altro..?

se aggiorni le mappe solo la radio va. se aggiorni l'infortainment compare una schermata azzurra stile windows e non funziona nulla. le mappe fatto update in viaggio, l'info fatto a motore acceso in garage.

X