Infotainment - Uso e Aggiornamento

Una ventina di minuti a motore acceso.. alla fine ti dice di scollegare la chiavetta.. e all'inizio si riavvia quindi non spaventarti se si spegne e resta spento per un po'
Aggiornamento fatto oggi pomeriggio ,file lasciato così sulla chiavetta e 20 minuti con motore spento. SW aggiornato correttamente.

• Like
Reactions: Myst
ieri sera sono andato a PN e il navi mi ha dato 3 percorsi. stessa scelta nel momento di calcolare il tragitto verso casa.
poi ho messo la chiavetta usb e fatto partire l'aggiornamento mappe 996. bene, 55 minuti! in mendo i 40 ero a casa, ho dovuto fare un giro per il centro città ed alla fine ho optato per parcheggiare in garage a vettura accesa. dopo un po' sono sceso ed aveva finito. ora mappa aggiornata e sw infortainment aggiornato. per ora tutto ok! :p

Fatto l'aggiornamento,confermo tutto.. nessun problema rilevato, unica cosa erano sparite le stazioni DAB e i relativi preferiti, è bastato fare una ricerca e riaggiungere i preferiti
scusa mentre fa l'aggiornamento funziona la radio/telefono/altro..?

- Informazione Pubblicitaria -
Scusate ma durante l'aggiornamento del SW, si può circolare sulla strada oppure bisogna essere fermi? Ho visto anche che qualcuno lo ha fatto a motore spento

Io ho fatto l’aggiornamento dell’infotainment a motore spento e quello delle mappe circolando in strada. Sono andati entrambi a buon fine senza problemi....

IO ho fatto quello della mappa a motore acceso, camminando ed avendo lo start&Stop disdattivato
Quello del sistema lho fatto a motore acceso macchian ferma
Leggendo quanto fato da aedus ... sembra possbile QUALUNQUE approccio ... up to you

Ho appena aggiornato con motore acceso per circa 15 minuti, tutto ok, grazie a tutti per l'aiuto

X