Infotainment - Uso e Aggiornamento

Arriverà scaglionato secondo me ...per non intasare i server visto che comunque sono pacchetti grandi che richiedono molto tempo per scaricare
anche a me 996, penso sia come dici tu, altrimenti stamattina tutti quelli del forum avrebbero bloccato tutto :D

Si ... ci sono alcuni come me che l'hanno in dowmload ed ad altri a cui non appare ... potrebbe anche essere solo limitato il numero degli accessi ... quindi quando io ho finito (ed ho pulito ... ;) ) un altro può entrare :)

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: pisilio e Piezio77
Ho appena aggiornato a 996! Alla faccia di chi dice che Alfa non aggiorna... io non le sto dietro! :D:D:D
P.S. ho verificato e ho disponibile la 1001 (in download in questo momento)

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Figata però.....ma allora mamma Alfa ci pensa.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Se è così anche in futuro ottimo!

• Like
Reactions: Piezio77
Io neanche ho avuto il tempo di installare la 996...passerò direttamente a questa...

Si ... ci sono alcuni come me che l'hanno in dowmload ed ad altri a cui non appare ... potrebbe anche essere solo limitato il numero degli accessi ... quindi quando io ho finito (ed ho pulito ... ;) ) un altro può entrare :)
Fatto !
Mi sono pulito ... un altro può entrare ... ;)

• Like
Reactions: pisilio e Piezio77
Download per il 6,5" completato in 2h40' ;)
Domenica installo

Sul sito è indicato : "Il servizio Mopar® Map Care garantisce nuovi aggiornamenti ogni 3 mesi" , credo scaglionino gli aggiornamenti secondo la data d'immatricolazione anche per non intasare i server, come già detto sopra da un'altro forumista

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
X