Infotainment - Uso e Aggiornamento

sto facendo i calli alle dita aggiornando la pagina mopar...ma niente...mi dice sempre versione 996

• Like
Reactions: Piezio77
a me non è ancora arrivata la macchina (domani pomeriggio) ma sono già entrato su MOPAR con la targa e:
1. Martedì mi è uscito l'aggiornamento alla 996, che ho scaricato
2. Ieri mi è uscito l'aggiornamento alla 1001 che non ho ancora scaricato
Devo dire che se ogni volta ci si mettono 80 minuti, fino a che non dimostrano assoluta obsolescenza, probabilmente non aggiornerò le mappe: noi la macchina la usiamo in città e quando adiamo fuori città il navigatore ci serve per navigare, non per fare l'aggiornamento... :)

- Informazione Pubblicitaria -
@enzo44 Perdonami ma non credo che ad oggi ci siano ragioni di lamentarsi degli aggiornamenti.
L'ultimo aggiornamento è stato messo a disposizione circa 3 mesi fa (un po' meno per quanto riguarda me), e in questi giorni ne stanno rilasciando uno nuovo. Il fatto che scaglionino un po' il rilascio non è una novità e nemmeno dovrebbe creare grossi inconvenienti a noi utenti.
Si può rimproverare ad Alfa (ma forse più a Tomtom, non saprei), di avere iniziato a rilasciare aggiornamenti regolari solo a partire da settembre, ma ormai mi sembra che siano puntuali...

Sì in effetti io su una Mercedes C220 (non una Smart) ho potuto aggiornare 1 volta entro i primi 3 mesi. Poi o si paga (ed ogni volta è come comprarsi 5 TomTom) o nisba. Morale della favola, quando sono andato in Toscana la settimana scorsa, mentre facevo la variante di valico il navi continuava a perdersi e lamentarsi con "ricalcolo del percorso". Veramente una barbonata!

• Like
Reactions: esodar1981
Scsami tanto ma a me non me ne frega niebte che la Tua Golf 7 ha le mappe bloccatedal 2013!

IO ho comprato una Macchina che sul sito Ufficiale dell'Alfa Romeo hano pubblicato che per chi compra una macchina nuova ha ogni 3 mesi un aggiornamento a disposizione1

E questo mi basta per far sentire la mia voce che a te non piace non intervenire sul mio post!

Qua ci sono anche talpe dell'Alfa Romeo così si rendono conto che per mia sfortuna sono un cliente scontento e che sconsiglierò a chiunque voglia comprare un'Alfa Romeo spiegando i problemi che ci sono!

Che a te piaccia o no non mi interessa quello che pensi tu!

Buona sera Enzo.44
Scusami tanto tu, caro enzo44, ma ho da farti 2 appunti:

1- la prima cosa che non posso fare a meno di notare e che ogni tuo post è sempre da interpretare: non si capisce un cavolo per via della pessima sintassi e dei continui errori di digitazione. Attiva il correttore automatico, almeno ci faciliti la vita.;)

2- calcolo rapido: hai la macchina da 8 mesi, il rilascio di aggiornamenti è previsto circa ogni 3; ora a casa mia, ma penso anche tua, 8:3=2,06 e rotti. Quindi mi pare che Alfa sia perfettamente in regola!:cool:

Caro enzo44, comprendo arrabbiarsi per aver tardato il primo rilascio, per chi lo utilizza molto gli aggiornamenti sono fondamentali.

Con tutto rispetto però (ricordati di queste parole se deciderai di linciare verbalmente anche me:)), ora se vengono scaglionati ogni 3 mesi il problema si può dire risolto, almeno questo perlomeno. Inoltre se fossero rilasciati tutti insieme e il server ci mettesse due giorni per farli scaricare a tutti sarebbe peggio, saremmo tutti scocciati che il loro server ci fa perdere tempo. Il ritardo iniziale è stato una mancanza, le altre questioni sono ormai tempi tecnici

• Like
Reactions: enzo44 e Piezio77
Buongiorno a tutti. Perché il mio aggiornamento è il 6.0.0. E non 1001? Qualcuno ha controllato mopar stamattina?

Anche a me stamattina è comparso l’aggiornamento alla versione 6.0.0 .
Il 1001 non l’ho mai visto (mappa precedente per me era la 996 come per tutti)

Confermo, mappa 6.0.0 disponibile, magari è la stessa ma hanno cominciato a usare un nuovo versioning

X