Infotainment - Uso e Aggiornamento

Esatto anche a me...hanno usato una nuova numerazione per renderla più comprensibile e in linea con la numerazione del software...brava Alfa...si sta dando da fare finalmente....scarico anche io

Domanda stupida...ma se scarico la mappa sul telefono e poi lo collego USB alla vettura funziona oppure devo farlo per forza da PC...e salvare su penna formattata fat????

Buongiorno a tutti. Perché il mio aggiornamento è il 6.0.0. E non 1001? Qualcuno ha controllato mopar stamattina?

Buon gioro anche a me stessa cosa nuova mappa!
Ma che significa tutto questo?

E solo il nome che cambia o sono due mappe diverse?

Questa e da interpretare!

Ciao Enzo.44

- Informazione Pubblicitaria -
Confermo, mappa 6.0.0 disponibile, magari è la stessa ma hanno cominciato a usare un nuovo versioning

Anche a me compare la medesima versione delle mappe e la dimensione è all' incirca quella del precedente aggiornamento 996. Dev'essere diversa dalla 1001 che risulta inferiore nelle dimensioni
Confermo, mappa 6.0.0 disponibile, magari è la stessa ma hanno cominciato a usare un nuovo versioning

Infatti... dimensione 8,6GB. Stessa data di rilascio della 1001. Chi ha scaricato la 1001 può controllare se è cambiata o se è rimasta tale...

• Like
Reactions: Piezio77
A me ancora invece la versione 1001 da 6.6GB
Potrebbe essere un inizio di versionamento ... non so
IO ho il 6.5"
Coloro che stamane vedeno una 6.0.0 che versione di NAVI hanno ?

• Like
Reactions: Vallone
Guardando il sito Tomtom ho notato che le vecchie mappe mopar avevano una numerazione esattamente sovrapponibile a quella Tomtom.
Molto probabilmente Alfa si è distaccata dalla numerazione Tomtom per ragioni di chiarezza.
Interessante notare come la più recente mappa tomtom sia la 1000, di novembre 2017. Mentre la 1001 di Alfa (aka 6.0.0 direi) è di fine mese. Praticamente abbiamo mappe più aggiornate di quelle dei navigatori Tomtom

• Like
Reactions: Piezio77 e weneto
Anche a me stamattina è comparso l’aggiornamento alla versione 6.0.0 .
Il 1001 non l’ho mai visto (mappa precedente per me era la 996 come per tutti)
Che versione di navi hai ?

Anche a me compare la medesima versione delle mappe e la dimensione è all' incirca quella del precedente aggiornamento 996. Dev'essere diversa dalla 1001 che risulta inferiore nelle dimensioni
Che versione di navi hai ?

X