Infotainment - Uso e Aggiornamento

arrivata la 6.0.0 da 8,6 gb, intanto la scarico e la metto da parte. quando mi ripareranno il navi, la monto.

Almeno sIn qui tutti coloro che hanno avuto oggi la possibilità di scaricare la mappa 6.0.0 da 8,6GB e che sino ad ieri NON avevano invece la possibilità di scaricare la mappa 1001 da 6,6GB hanno un navi da 8,8"
:)

- Informazione Pubblicitaria -
8.8 sono i pollici non i giga. Quelli sono 8.6 compressi e 9.24 dopo la decompressione. Io avevo risposto alla richiesta sul tipo di navi
ma il file di 8.6 gb non è compresso,
basta caricarlo sulla penna USB insieme al file della licenza e basta, o sbaglio?

Almeno sIn qui tutti coloro che hanno avuto oggi la possibilità di scaricare la mappa 6.0.0 da 8,6GB e che sino ad ieri NON avevano invece la possibilità di scaricare la mappa 1001 da 6,6GB hanno un navi da 8,8"

Ciao Paolo, siamo in pochi ad avere il display 6,5" e io sono uno di quelli :D
La nostra mappa è di 6,6GB e la minor dimensione è dovuta al minor peso grafico del pacchetto su un display più piccolo e non 3D ;) Sopravviveremo! :p

ma il file di 8.6 gb non è compresso,
basta caricarlo sulla penna USB insieme al file della licenza e basta, o sbaglio?

Boh....a me il bin viene fuori di 9,24 giga anche se il sito mopar dice che sono 8.6. Mi viene il dubbio che sia il solito Safari per mac che fa operazioni sue sui file....

Mi auto quoto per raccontarvi una esperienza di stamane in autofficina FCA (ed in parte) modificare la mia stessa affermazione
Dunque secondo il fido giovanotto che ha cercato di risolvere (senza riuscrici :() la problematica della mancata totale presenza della mia rubrica in quella della auto ... quando loro puntano un aggiornamento devono DA SEMPRE specificare se lo volevano per un 6,5 o per un 8,8 "

Per l'utente esterno che entrava invece con il VIN questa doppia scelta sino ad ora non c'era ed entrambi i possessori dei due diversi sistemi scaricavano lo stesso file che poi evidentemente al suo interno aveva una chiave che instradava l'aggiornamento solo nel senso giusto

Da oggi in avanti hanno distinto la cosa
Questo per dire che ... potrebbe non c'entrare nulla il discorso con quello di Android Auto ... perchè il service post vendita FCA già gestiva due file differenti anche mesi e mesi fa

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: aedus
Grazie della precisazione. A questo punto aumenta la mia curiosità sui link che vengono forniti agli altri utenti, perchè a occhio mi pare che si differenzi anche tra Giulia e Stelvio (nel link dopo Giorgio c’è /g2. Se per le Giulia fosse g1 già si capirebbe il perchè) e tra diverse revisioni di infotainment

• Like
Reactions: paolocorpo
X