Infotainment - Uso e Aggiornamento

Allora no, il g2 non differenzia Giulia da Stelvio (e in effetti non ce ne sarebbe ragione), e tu hai giustamente il sistema “mid” invece che “high”. Chissà se altri hanno link diversi...

Allora no, il g2 non differenzia Giulia da Stelvio (e in effetti non ce ne sarebbe ragione), e tu hai giustamente il sistema “mid” invece che “high”. Chissà se altri hanno link diversi...
NOn devono aver fatto bene al 100% il loro lavoro però perchè avevo notato (e sono andato appena a riguardare) che nella mia mappa alla location:
MAP00210.bin\payload.zip\Europe\ov2_icons\
ci sono 4 cartelle in cui ci sono le stesse icone ma con risoluzione diverse
Le 4 cartelle hanno il seguente nome:
hdpi
ldpi
mdpi
xdpi

Cosa voglio dire ? Che essendo io un mdpi ... nonho bisogno di icone diverse da quelle mdpi :)

- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento fatto. Circa 1h. Navi 8.8 .
1513347085124.jpeg
Mappa 1001, su mopar era6.0.0.

• Like
Reactions: Piezio77
Giorgio è il nome di progetto che accomuna Giulia e Stelvio
Sto scaricando ora anch'io, per Giulia, Nav 8.8" . Riporta versione 6.0.0
8, 6 GB MAP 00212.bin. Solo che con la mia connessione, siamo al 4% e mi da un tempo stimato di altre 2 ore e 5 minuti per completare il download ☹

Comunque da smartphone non è possibile purtroppo...la macchina non fa partire i files.... peccato

Comunque da smartphone non è possibile purtroppo...la macchina non fa partire i files.... peccato

Collega il cellulare al portatile scompatta il file mettilo nella penna usb con la licrnza ed e fatto!

Ciao Enzo.44

Ultima modifica:
Come da istruzioni sopra!

Io lo sto facendo adesso poi ti faccio sapere il risultato!

Ciao.44

Come da istruzioni sopra!

Io lo sto facendo adesso poi ti faccio sapere il risultato!

Ciao.44

Aggiornamento effettuato con Hardisk Esterno da 1.5 Tb!

Tempo impiegato 1.15 Ore!

Non testata la mappa appena ho tempo vi aggiorno se ci sono miglioramenti di Grafica Ecc.Ecc.

Buona sera Enzo.44

X