Infotainment - Uso e Aggiornamento

Mappa appena scaricata con il cellulare in 30 minuti attualmente e di 8.61GB!

A voi e la stessa grandezza?

Questa sera la installero' e se sara' tutto OK dovro' rivedere la mia decisione di non consigliare a chi che sia di comprare un'Alfa Romeo!

Vedro' cosa sara' cambiato nella mappa dalla versione precedente!

Buona giornata a tutti!

Enzo.44
Scaricato sul telefono come sto facendo io...vero più veloce del computer che ci aveva messo quasi un'ora l'altra volta....ma poi come fai...lo colleghi alla macchina....e come fai a far vedere solo i 2 files alla vettura?

Mappa appena scaricata con il cellulare in 30 minuti attualmente e di 8.61GB!

A voi e la stessa grandezza?

Questa sera la installero' e se sara' tutto OK dovro' rivedere la mia decisione di non consigliare a chi che sia di comprare un'Alfa Romeo!

Vedro' cosa sara' cambiato nella mappa dalla versione precedente!

Buona giornata a tutti!

Enzo.44

... per così poco ?
Scherzo :)
La FCA deve fare molti passi in avanti nel post vendita ... invece ... e speriamo li faccia .... le auto meritano
[OT]
Stamane ho preso una questione con una Passat (non so che motorizzazione): avevo davanti a me cirve in salita (le amoooo !!) e l'ho smarrito :)
[/OT]

- Informazione Pubblicitaria -
Colleghero' il cellulare e la penna USB al portatile e incollero' i due file sulla penna USB!

E poi vai con l'aggiornamento!

Ciao Enzo.44

disponibile anche per me la mappa 1001 con nome file 6.0.0.
se state per scaricare notate che chiama il file 1001.zip

Veramente il mio link punta a download/tomtom.com/cs/giorgio/g2/high/ttc/1001/map00212.bin .
Comunque si capisce che sono le 1001...

anchio versione 6.00 / 8.6 GB, il file si chiama MAP00212.bin
ho il navi da 8.8''.
Brava mamma ALFA, continua cosi, siamo sulla buona strada.

• Like
Reactions: Piezio77
Per curiosità volete postare i vostri link segnalando auto posseduta e tipo di navi?

X