Infotainment - Uso e Aggiornamento

Fatto poco fa l'aggiornamento, e premetto che non l'ho neanche fatta uscire dal garage, per cui non so bene che differenze ci saranno dalla mia precedente (versione 81 mi pare), ho solo messo la retro e ho notato che si vede un pezzo di portellone o di targa (mi è sembrato entrambi), per cui indubbiamente inquadra più campo di prima, non so se sia un miglioramento però!!
vedremo alla prima occasione nella quale la userò.
Mi interessa però il discorso segnalazione autovelox, devo capire se si deve attivare o meno, qualcuno lo sa?

Fatto poco fa l'aggiornamento, e premetto che non l'ho neanche fatta uscire dal garage, per cui non so bene che differenze ci saranno dalla mia precedente (versione 81 mi pare), ho solo messo la retro e ho notato che si vede un pezzo di portellone o di targa (mi è sembrato entrambi), per cui indubbiamente inquadra più campo di prima, non so se sia un miglioramento però!!
vedremo alla prima occasione nella quale la userò.
Mi interessa però il discorso segnalazione autovelox, devo capire se si deve attivare o meno, qualcuno lo sa?

Devi attivare segnalazione AUTOVELOX sia audio che visiva, dovrebbe essere nelle opzioni di navigazione

Devi attivare segnalazione AUTOVELOX sia audio che visiva, dovrebbe essere nelle opzioni di navigazione
Non lo avevo visto, adesso ci riguardo, grazie!!;)

- Informazione Pubblicitaria -
A me con la 090 mi segnala gli autovelox anche se non ho il navigatore aperto, in pratica mi suona sempre prima di avvicinarmi e se sono oltre il limite invece di un beep solo me ne fa 3. Il volume si regola però con quello generale e non a parte.
Confermo

• Like
Reactions: Alex65
Allora, telecamera OK, non ho però capito se l'immagine sia più grande di prima. Altre differenze non ne no notate, a parte il fatto che sono riuscito a far funzionare l'avviso degli autovelox, MA NON i limiti di velocità, da dove si attivano?

Allora, telecamera OK, non ho però capito se l'immagine sia più grande di prima. Altre differenze non ne no notate, a parte il fatto che sono riuscito a far funzionare l'avviso degli autovelox, MA NON i limiti di velocità, da dove si attivano?

Non credo si possano attivare, almeno da me nn vanno, ma meglio così se li avessi li toglierei ;)

Gli avvisi di superamento limiti velocità ? Come si attivano e come avvisano con suono o visivamente ?
Gli avvisi di attivano entrando nel menù generale (dove sta la manopola), entri " impostazioni " -"infotainment"-"navigazione" - "limiti di velocità "..chiaramente quando è attivo il navigatore, i suddetti avvisi vengono visualizzati sulla mappa (come icona) e con i suoni.. se il navigatore non è attivo ti segnale solo con suoni (sia autovelox che limiti di velocità)

X