Infotainment - Uso e Aggiornamento

Gli avvisi di attivano entrando nel menù generale (dove sta la manopola), entri " impostazioni " -"infotainment"-"navigazione" - "limiti di velocità "..chiaramente quando è attivo il navigatore, i suddetti avvisi vengono visualizzati sulla mappa (come icona) e con i suoni.. se il navigatore non è attivo ti segnale solo con suoni (sia autovelox che limiti di velocità)

Grazie molte Rott proverò

Scusate, vorrei aggiornare SW alla più recente A90.....ma come procedo?
Scarico l'aggiornamento, lo carico su un pendrive da almeno 4GB, vado in macchina, accendo la car e l'infotainment, arrivo alla voce del menù dove indica la versione installata, inserisco il pennino nella porta USB sotto il clima, seleziono la funzione "aggiorna SW" e do ok......poi fa tutto lui? quando finisce spengo e riaccendo ? stop ho finito?

Scusate, vorrei aggiornare SW alla più recente A90.....ma come procedo?
Scarico l'aggiornamento, lo carico su un pendrive da almeno 4GB, vado in macchina, accendo la car e l'infotainment, arrivo alla voce del menù dove indica la versione installata, inserisco il pennino nella porta USB sotto il clima, seleziono la funzione "aggiorna SW" e do ok......poi fa tutto lui? quando finisce spengo e riaccendo ? stop ho finito?
Tutto esatto, tranne il fatto che non la devi mettere in moto ma dare il "contatto" e basta.
Io ho fatto cosi lasciandola in garage, poi sono andato a farmi un giro e quando sono tornato mi ha dato il messaggio di aggiornamento effettuato, per cui tolto la chiavetta e chiuso il contatto.

• Like
Reactions: viper307
- Informazione Pubblicitaria -
Tutto esatto, tranne il fatto che non la devi mettere in moto ma dare il "contatto" e basta.
Io ho fatto cosi lasciandola in garage, poi sono andato a farmi un giro e quando sono tornato mi ha dato il messaggio di aggiornamento effettuato, per cui tolto la chiavetta e chiuso il contatto.

grazie.....più o meno quanto tempo impiega? stacco per sicurezza il pendrive con gli MP3 ;)

grazie.....più o meno quanto tempo impiega? stacco per sicurezza il pendrive con gli MP3 ;)
Guarda, per sicuro non posso dirtelo perché come ti dicevo, sono andato a farmi un giro, ma credo almeno 30 min.

• Like
Reactions: viper307
Rieccomi....ma il pendrive deve essere formattato in NTFS o va bene anche in FAT32?

Non credo che il FAT32 consenta dimensioni dei file superiori a 4 GB. Quindi puó andar bene per gli aggiornamenti infotainment, ma non per le mappe che sono da 11 GB.
Io ho sempre usato NTFS senza problemi. Invece non riesco ad aggiornare il solo Manuale Utente, nonostante vari tentativi. Il file zip della versione M72 ce l'ho, ma quando metto i file che si ottengono quando lo si scompatta su una chiavetta ed avvio l'aggiornamento, il sistema non vede nemmeno la chiavetta.
Frega poco di aggiornare il manuale dalla versione 002.008.011 alla 02.009.047, ma era per il gusto di avere tutto aggiornato.

X