Iniettori alfa 159 su Giulietta

Lino

Nuovo Alfista
22 Agosto 2024
17
0
1
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Salve chi sa rispondermi a questa domanda, posso montare iniettori di un alfa 159 140 cavalli su una Giulietta 105 cavalli ?
 
Vanno codificati. Della 159 intendi sempre del motore 2.0 multijet da 136 cavalli giusto? Che in sostanza è la versione menomata in centralina del 170 cavalli. Per cui alla fine sono gli iniettori?? Il gasolio com'era?
 
Ciao in pratica il meccanico poco fa mi ha riferito che 3 iniettori si possono recuperare e uno va cambiato il gasolio era ok
Ora un mio cugino a 1 iniettore di un alfa 159 ma della cilindrata non è sicuro nemmeno lui. Ora la mia domanda è posso mettere un solo iniettore differente di un altra cilindrata
 
- Informazione Pubblicitaria -
Basta fargli la codifica. L'importante è che provenga da qualsiasi motore multijet 1.9 o 2.0 della serie 159 & giulietta. Io li avrei messi tutti e 4 nuovi o rigenerati. Molto strano il fatto che subito dopo il pieno con l'additivo. Ma che additivo hai messo? Che prodotto??
 
Ok, e quale nello specifico?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Devi vedere se ha lo stesso codice sulla bobina.. perché in base al codice cambiano le portate ecc in po la centralina riesce a compensare e probabilmente il motore va lo stesso ma meglio se metti uno con lo stesso codici..
 
  • Like
Reactions: ziopalm e kormrider
Questo?
12203-diesel-injector-cleaner-additivi-carburante-2.png
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questo è il codice da vendere il meccanico dovrebbe saperlo..
 

Allegati

  • C145191A-8B34-4CCB-8EB2-74DC5BC330F7.png
    C145191A-8B34-4CCB-8EB2-74DC5BC330F7.png
    162.8 KB · Visualizzazioni: 18
  • Like
Reactions: kormrider
X