Oggi, dopo 18 giorni dalla richiesta e dopo quattro richieste al servizio clienti Alfa, ho avuto finalmente la risposta " è normale che in movimento anche senza premere il pedale del freno, spingendo il selettore in avanti e premendo lo sblocco posto anteriormente alla leva, entri la "P" e le ruote si blocchino" . Ora vorrei chiedere a tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione, la loro opinione sul progetto TCT per questo singolo aspetto( alcuni secondo me non hanno capito il grave problema altri hanno cercato di farmi capire i due o anche tre?!? errori commessi come se il problema fosse "quale" era l'errore e non come era gestito dall'automatismo). Continuereste a guidare una macchina che se commetti il possibile errore di spostare una leva rischia di ammazzarti? Altre vetture (BMW e Porsche di sicuro) non lo permettono, e anche se faccio il medico ma non l'ingegnere penso proprio che come lo impediscono altre marche anche l'Alfa (che continuo ad apprezzare per quanto fatto al di fuori di questa ...chiamiamola dimenticanza) lo possa fare. O sbaglio?