Inserto in carbonio per pomello cambio automatico Giulia

Peccato.
Hanno messo in strada una vettura fenomenale, e vanno a perdersi su queste cose.

E dire che da quando l'accessorio è stato preso in carico da Mopar sembrava che ci sarebbe stata più attenzione per il cliente.
 
Anche io volevo prenderlo perché la copertura in plastica nera della leva del cambio automatico è letteralente "fatta con i piedi", ha i bordi taglienti .. ma zio porco quando le anno prodotte e montate non se ne sono resi conto?!!
Comunque Grazie delle info, non penso che lo prenderò visto che non è neanche ben fatto per il montaggio ....

Ma ... E' con questo atteggiamento verso il cliente che FCA vuole tornare nel settore premium ..?
La cosa più vergognosa è che non è in pelle cavolo...su un'auto del genere !

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
La cosa più vergognosa è che non è in pelle cavolo...su un'auto del genere !

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Essendo lo stesso cambio di Bmw probabilmente hanno voluto seguire la medesima caratterizzazione, anche se secondo me il pomello Bmw è realizzato meglio, ma meno bello.
 
Concordo.

Si poteva fare di meglio.
Non capisco perché su auto ben più economiche posso avere il pomello in vera pelle....Giulia veloce con optional quasi 60mila euro....interni in pelle rossa....volante in pelle bellissima...e pomello cambio in plastica??? Schifo...con qualsivoglia design l'inserto in pelle se si vuole si mette... impugnare un pomello in plastica su un'auto di questo livello...non si può vedere.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Anche del cambio manuale il pomello non è un granché si poteva fare meglio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche del cambio manuale il pomello non è un granché si poteva fare meglio
Non ne capisco il perché. In quanto a materiali Giulia secondo me non è affatto scadente...non sarà a livello di Audi. .ma BMW sicuramente.. in un abitacolo così curato come materiali e design...non capisco questa scelta

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it