Ragazzi io posseggo una alfa gt 2006 tenuta davvero da maniaco.
mi piace tantissimo ma sulle strade un pochino sconnesse, ovvero tutte,

dentro fa degli scricchioli che mi fanno impazzire mi viene voglia di andare a 200 dentro un muro

. per poterli risolvere , premetto che non tutti li ho risolti, ho smontato tutta la plancia quindi prima tolto il volante dopo piano piano radio gruppo condizionatore e ho scoperto che praticamente sotto la gomma piu era quasi inesistente. Per ovviare a questo l ho riempita di gommapiuma e dove poggia sul metallo vicino alle viti ho sporcato tutto con il silicone nero. davvero i rumori sono diminuiti tanto.tuttavia non sono scomparsi e rispetto al altre vetture sembra di viaggiare all esterno

. voi avete qualche dritta per insonorizzare proprio la vettura?
Ora pero dovrei riuscire ad eliminare quelli che provengono dai pannelli porta.. voi avete qualche dritta? per quanto riguarda invece i rumori quando abbasso e alzo il vetro li ho eliminati cospargendo le guarnizioni di GUMMI. lo trovate in ebay prodotto tedesco..

spero che sia utile a qualcuno questa mia descrizione e se qualcuno mi puo istruire sui miei problemi sarebbe davvero cosa gradita..
la mia alfa gt mi piace davvero tanto pero sento meno scricchioli ad andare in pista con la moto