Io avevo intenzione di ritagliare del materiale butilico e applicarlo sulla parte metallica della plancia. In questo modo credo di poter abbattere ancor di più rumore e vibrazioni
Sembra una buona idea.Io avevo intenzione di ritagliare del materiale butilico e applicarlo sulla parte metallica della plancia. In questo modo credo di poter abbattere ancor di più rumore e vibrazioni
Ciao Jos86, volevo chiederti se come rumorosità in abitacolo hai notato miglioramenti. Vorrei anche io insonorizzare le portiere con una guaina butirrica e vorrei aggiungere passarruota, cielo e pavimento. Valuterei solo per un aggravio di peso superiore ai 20kg totali.Primo step effettuato. pannello lato guida trattato con stp gold aero e biplast 10 sulle plastiche.
Bisogna dire che ora in quanto a rigidità è come dovrebbe essere.
rispolverando la discussione..l'insonorizzazione ha avuto un buon effetto?avete applicato il foglio insonorizzante sulla lamiera sotto pannello portiere, oppure sarebbe meglio all'interno dello sportello?
Ciao Jos86 alla fine cosa hai fatto? E con quali risultati? Vorrei farlo anche io se il risultato è soddisfacente. Grazie.Primo step effettuato. pannello lato guida trattato con stp gold aero e biplast 10 sulle plastiche.
Bisogna dire che ora in quanto a rigidità è come dovrebbe essere.