Insonorizzazione Giulietta

[emoji848]
all’interno del parafango della mia MY2016 non c’è nessun antirombo come si vede dalle foto che ho pubblicato qualche post dietro....[emoji848]
 
@fraragna84
se la tua è una MY2016 e mi confermi che nella zona passaruota non ha niente come le foto che ho pubblicato io ti ringrazio perché è quello che volevo sapere, in quanto avevo il dubbio che nella mia mancasse qualche insonorizzante.
 
Io ho una 2010 e li avevo . Li ho tolti .
 
IMG_0253.JPG


hai tolto questi?
 
Hai notato differenze?
Sinceramente a me non sembra vibrano. ..Forse non me ne accorgo....
Ho notato una riduzione di vibrazione di lamiera in chiusura cofano e portiera anteriore, chiudendo il cofano è più ovattato.
 
Mi inserisco pure io nella discussione, io ho una Luglio 2010 e di vibrazioni delle lamiere non mi sono mai accorto, l'unica vibrazione che mi mandava in bestia era quella della plancia in alluminio spazzolato sport pack, ma l'ho risolta con una guarnizione della 3M di spessore 2mm larga circa 1cm che ho incollato su tutto il perimetro.

 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@fraragna84
se la tua è una MY2016 e mi confermi che nella zona passaruota non ha niente come le foto che ho pubblicato io ti ringrazio perché è quello che volevo sapere, in quanto avevo il dubbio che nella mia mancasse qualche insonorizzante.

@Giulietta@241 Non ho assolutamente niente, tanto meno quei blocchi neri, forse dipenderanno dalla motorizzazione boh.. Rimane di fatto che mi pare molto silenziosa e al momento non sento nessuna vibrazione..

IMG_5495.JPG
IMG_5496.JPG
 
Ultima modifica: