Giulietta@241
Alfista principiante
- 29 Ottobre 2016
- 224
- 55
- 29
- 61
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1750 tb
Sono quei blocchi neri tra longherone e parafango che nel my10 non ci sono.....ho provato a fare io una foto sulla mia....nel passaruota mi sembra che non c’è nessun insonorizzante.
si vede addirittura l’indicatoreVisualizza allegato 170373 di direzione è relativo cavo...
Non sono però insonorizzanti ma servono a non far vibrare i parafanghi alle alte velocità. Io li ho messi sulla mia my10.Sono quei blocchi neri tra longherone e parafango che nel my10 non ci sono.....
Hai notato differenze?Non sono però insonorizzanti ma servono a non far vibrare i parafanghi alle alte velocità. Io li ho messi sulla mia my10.
No, nessuna differenza. Un mio amico però sulla sua Giulietta lo ha notato.Hai notato differenze?
Sinceramente a me non sembra vibrano. ..Forse non me ne accorgo....
Hai capito male, c'è molta differenza di insonorizzazione ma quei due tamponi non c'entrano nulla.quindi se ho capito bene l’unica differenza tra le versioni precedenti e il MY2016 sono quei 2 tamponi neri sul lato superiore , e non c’è nessun insonorizzante/spugna all’interno del parafango.
Si, c'è differenza.mi spiego meglio:
quello che vorrei capire è se c’è differenza nella zona interna del parafango....
tra MY2016 e versioni precedenti oltre a quei 2 tamponi neri.
Sono quei blocchi neri tra longherone e parafango che nel my10 non ci sono.....