Installare/Pareri differenziale Torsen Q2 [aftermarket] Alfa GT

Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

Non penso proprio che montare un differenziale costi come andare a prendere il pane, cmq contento lui contenti tutti!!!!!!!
non concordo con i tuoi discorsi perchè montare un differenziale after market costa meno di comprare la macchina col Q2...se poi la macchina l'ho comprata senza non è che la cambio così su due piedi...
vedo prima se riesco a montarlo senza cambiare macchina...
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

Non penso proprio che montare un differenziale costi come andare a prendere il pane, cmq contento lui contenti tutti!!!!!!!

questo vulo dire fare i conti in tasca a persone che non conosci .....

la vera follia è non capire , e di conseguenza giudicare e sentenziare, senza dare un contributo valido alla discussione.

per me che posso montarlo, a differenza di qualcuno che potrebbe solo usarlo come soprammobile ,questa modifica non è una follia, anzi....sto valutando seriamente di metterla, anche perchè quando ho preso la macchina non era disponibile, e per un Q2 non compro una 147 Nuova .....:aktion086::decoccio:
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

dai ragazzi su...non cadiamo in queste discussioni da bar...

@michelantonio: la tua è un opinione...ognuno fa dei suoi soldi ciò che vuole...penso che concorderai anche tu...:)

Continuiamo con la discussione relativa al Q2 e alla sua installazione...

grazie .:blink:.
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

Io non ho ancora giudicato nessuno!!!!!! siete voi che attaccate appena leggete due parole messe in croce (Come Marcello159)........ volevo solo dire che quando una persona s'innamora della sua alfa pur di venderla è disposto a fare follie!!!!!!!!!!!!!11111111
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

non credo di aver capito...

non so tu, ma se io mi innamoro di qualcosa, non faccio di tutto per venderla!! anzi!! faccio di tutto per tenerla e migliorarla...come ad esempio installarci il Q2...

perchè prendermi una Q2 da 24.000 euri quando con 400 monto il Torsen sulla mia Alfa...

I tuoi discorsi sono abbastanza sconclusionati...mah...
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

Io non ho ancora giudicato nessuno!!!!!! siete voi che attaccate appena leggete due parole messe in croce (Come Marcello159)........ volevo solo dire che quando una persona s'innamora della sua alfa pur di venderla è disposto a fare follie!!!!!!!!!!!!!11111111
grazie...come disse il berlusca: "non è importante che parlino male o bene di me...l'importante è che parlino di me"
comunque apro una parentesi...io non ho attaccato...ho espresso un opinione alla tua frase cioè: "questa è voglia di strafare"... quindi mi sa che sei entrato in contraddizione... io ho solo detto che non concordo con quel che dici... me ne fai una colpa????
comunque se vuoi ti offro una birra...vedo che sei da treviso...:)
chiudo parentesi...
lybra scusami
allora questo Q2...messaggio per Cuore: non sono ancora riuscito a fotografare la macchina da sotto...appena posso le posto subito...grazie:)
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

grazie...come disse il berlusca: "non è importante che parlino male o bene di me...l'importante è che parlino di me"
comunque apro una parentesi...io non ho attaccato...ho espresso un opinione alla tua frase cioè: "questa è voglia di strafare"... quindi mi sa che sei entrato in contraddizione... io ho solo detto che non concordo con quel che dici... me ne fai una colpa????
comunque se vuoi ti offro una birra...vedo che sei da treviso...:)
chiudo parentesi...
lybra scusami
allora questo Q2...messaggio per Cuore: non sono ancora riuscito a fotografare la macchina da sotto...appena posso le posto subito...grazie:)

Bravo marcello o meglio Berlusca :D dai raga che in fondo siam tutti buoni
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

ma si lo so...è che nella rete non si riesce ad interpretare una frase in tanti modi perchè non c'è la parte uditiva e visiva del tuo interlocutore... quindi si può fraintendere...
chiuso ot...:D
 
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

Dai su...ora che ci siao chiariti (anche se ne manca uno, ma pazienza, mi contatterà in PM)

avanti col Q2...:blink:.

:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

in totale io non ho capito quanto costa il pezzo da mettere e la mano d'opera e se basta mettere solo il differenziale su una GT jtd...
 
X