Installare/Pareri differenziale Torsen Q2 [aftermarket] Alfa GT

Re: Installare differenziale Torsen Q2 [Aftermarket]

in totale io non ho capito quanto costa il pezzo da mettere e la mano d'opera e se basta mettere solo il differenziale su una GT jtd...

differenziale + manodopera: intorno ai 450 euro

per qualunque alfa degli ultimi anni, basta sostituire il differenziale di serie con il Torsen, e il gioco è fatto...è un pezzo meccanico, non interferisce con l'elettronica:)

si...ma già sul my2008 l'hanno reso elettronico...

infatti c'è l'electronic Q2, che interviene direttamente sulle ruote e sull'ABS...

- Informazione Pubblicitaria -

si...ma già sul my2008 l'hanno reso elettronico...

infatti c'è l'electronic Q2, che interviene direttamente sulle ruote e sull'ABS...

si però non si capisce bene dal sito Fiat press se ha o meno la stessa influenza di quello meccanico...

è lo stesso , ma rendendolo "elettronico" riesce ad interagire con tutti gli altri dispositivi di "sicurezza" come ESP, ASR, ABS .....
comunque sulla Q2 oltre al differenziale, è stato messo lo sterzo ( inteso come gruppo ) della prima versione che era più diretto rispetto al restyling

questo non so dirtelo...mi spiace

lo sto dicendo io,non è una domanda...:grinser005: :)

è lo stesso , ma rendendolo "elettronico" riesce ad interagire con tutti gli altri dispositivi di "sicurezza" come ESP, ASR, ABS .....
comunque sulla Q2 oltre al differenziale, è stato messo lo sterzo ( inteso come gruppo ) della prima versione che era più diretto rispetto al restyling

questa non la sapevo...grazie Arge

Ciao Arge, evita di inserire post di sole faccine...:)

sono vietati dal regolamento...sarà per la prossima volta...don't worry :)

Grazie

X