Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)
Grazie mille delle info Dreamer_89, il fatto che la tua è di febbraio 2013 mi consola poichè avevo letto che solo le prime avevano la predisposizione del caricatore CD. La mia è Gennaio 2012. Il posto dove l'hai messo è perfetto lo metterei anche io li.
Domani vado dal concessionario. Poco tempo fa avevo fatto richiesta e mi avevano proposto l'installazione di un kit parrot a 350€..spesa assurda.. questo prodotto è decisamente più abbordabile e per i titoli che non si vedono non è un problema, basta che si sente
Grazie mille delle info Dreamer_89, il fatto che la tua è di febbraio 2013 mi consola poichè avevo letto che solo le prime avevano la predisposizione del caricatore CD. La mia è Gennaio 2012. Il posto dove l'hai messo è perfetto lo metterei anche io li.
Domani vado dal concessionario. Poco tempo fa avevo fatto richiesta e mi avevano proposto l'installazione di un kit parrot a 350€..spesa assurda.. questo prodotto è decisamente più abbordabile e per i titoli che non si vedono non è un problema, basta che si sente
Ciaorccfamiglietti credo che tu abbia ragione sul fatto che il dispositivo sfrutti la presa del caricatore CD. Io ho scritto che è compatibile con tutta la gamma Giulietta sottointendendo naturalmente che montino la radio (a parte la versione base tutte le altre la montano di serie e il mio concessionario mi ha assicurato che funziona con tutte anche quelle "radionav"). La mia Giulietta è del febbraio 2013, la qualità dell'audio è molto buona ma questo dipende anche dalla qualità del file che si ascolta. Io ho preferito montarlo nel vano portaoggetti (qui puoi vedere un paio di foto: https://forum.clubalfa.it/giulietta...ive-bianco-ghiaccio-2013-bg-4.html#post946681) per non averlo in giro nell'abitacolo altrimenti era possibile montarlo anche vicino alla leva del cambio.