Installare Prese USB/AUX aftermarket!

Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

L'ho preso anche io.
Deve arrivarmi a giorni.
Qualcuno l'ha montato da se?
Se si, mi dice come fare?
Grazie!
 
  • Like
Reactions: JMdS
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Arrivato.
Leggo sul libretto di istruzioni incluso che sulla radio della nuova panda vanno invertiti due fili del connettore, il 13 ed il 14, mentre sulla Y non va toccato nulla.
Chi ha montato su Giulietta ha fatto modifiche sul connettore?
Help!!
Dovrei metter tutto su sabato e non so nemmeno da dove iniziare!!!!!
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Uh!
Ce l'ho fatta!
Anche se mi sono scorticato un po' il polso per infilare il cavo nel cassetto portaoggetti passando da quella strana apertura a fianco alla radio...
Non è stato necessario invertire alcun filo, ed il connettore l'ho infilato, sulla radio, tutto verso il fianco, ne restano altri due liberi.
Funziona, e tanto basta.

Evvai!!
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Ciao a tutti sono nuovo del forum, dopo una 164 e una 147 ieri ho ritirato la mia giulietta 2.0 jtdm 140CV distinctive sport pack ( usata di un anno ma perfetta!) Non è la discussione adatta per dimostrare il mio "gasamento" ma pur avendo fatto pochi chilometri ho gia capito che è una bomba, ma veniamo al punto...ho installato la presa usb/aux ( no blu & me) ma riscontro un problema, non è compatibile con il mio vecchio i-pod video ma quel che peggio è che ho acquistato una chiavetta da 16gb che da manuale dovrebbe essere compatibile ma anche questa non funziona pensavo fosse un problema di adattatore invece con le chiavette da 8 gb va benissimo ora, il manualetto che mi è stato allegato probabilmente non è il suo dato che parla solo di autoradio panda e lancia y anche se penso che sia la stessa roba, e li viene specificato che è compatibile con i-pod classic sesta generazione e chiavette fino a 16gb quindi, passi per l'i-pod che è vecchiotto ma per il fatto che la chiavetta 16gb non la vede come la mettiamo? qualcuno sa qualcosa? Grazie a tutti
Ciao
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

E' molto probabile che quella chiavetta non funziona e magari altre si...
Forse potrebbe dipedere dal file system.
Prova a far così: prendi la chiavetta da 8 Gb che funziona, da PC (Windows) tasto destro, proprietà, vai a cercare che tipo di file system ha e qual'è la dimensione dei cluster.
Fai lo stesso con quella da 16 GB.
Se ci sono differenze, prova a formattare la chiavetta da 16 Gb specificando un'altra dimensione del cluster (Non mi ricordo più se Windows lo chiama in un altro modo, forse Unità di Allocazione... O dimensione del blocco...)
Comunque ho una Corsair da 16 Gb, ora non ho la macchina, domani mattina provo la mia, poi ti dico.
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Anche io con giulietta 1.6 jtdm distintive senza blu&me,ho preso un parrot asteroid tablet,appena montato metto le foto del lavoro,vorrei integrarlo nello sportellino del cruscotto...
 
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Grazie per l'aiuto JL,comunque avevo già risolto con una bella formattata...adesso va che è una meraviglia, l'unico cruccio è purtroppo con il mio vecchio i-pod video non funge...pazienza. Ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Autoradio Giulietta Distinctive (installare USB/AUX aftermarke)

Ho contattato l'azienda che lo vende e dice che la radio di serie ha la funzione RDS e che quindi è possibile visualizzare i titoli dei brani nel display della radio... unica pecca a quanto ho capito è che si controlla solo tramite telecomando...