2.2 Diesel Installazione astina livello olio

Bisogna forare per quelle dopo il 2019? La mia e del 2022 la lascio senza! non ci sono problemi grazie della risposta
Forare il motore per inserire l'astina per l'olio è un'operazione che una mente raziocinante non prenderebbe neppure in considerazione, se non altro per il problema dei trucioli e sfridi che potrebbero entrare nel circuito dell'olio. Però da quel che si legge sul forum sembra che ci siano dei motori senza astina ma con il buco già fatto chiuso da una sorta di tappo, qui la questione si potrebbe anche prendere in considerazione, però ho letto di un formista che pur avendolo fatto, poi qualche problema l'ha avuto.

Il monoblocco e sempre lo stesso solo che invece di forare per asta lo lasceranno chiuso nello stampo del pezzo molto probabilmente ci sarà già la predisposizione per fare il foro .. fare un foro è possibile ovunque ovviamente va fatto con cautela e sapendo cosa si sta facendo…

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dal 2019, il foro sul monoblocco è stato completamente eliminato in fusione o sigillato in fabbrica. Se esiste ancora il "tappo" alcune Officine (capaci e competenti) potrebbero ripristinarla, ma non è assolutamente garantito la fattibilità e la sicurezza. Inoltre non esistono kit di retrofit per inserire un'asta fissa, poiché richiederebbe la foratura del monoblocco o del basamento, un'operazione rischiosa e strutturalmente sconsigliata
Ma per favore! Giulia MY21 prodotta a metà 2020, a giugno ho fatto installare l'astina senza problemi! Cerchiamo di non dare informazioni errate.

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Ma per favore! Giulia MY21 prodotta a metà 2020, a giugno ho fatto installare l'astina senza problemi! Cerchiamo di non dare informazioni errate.
Informazioni legali...!! Poi a tuo rischio e pericolo puoi fare quello che vuoi !!!
Cos'è che non ti è chiaro nella frase: "Se esiste ancora il "tappo" alcune Officine (capaci e competenti) potrebbero ripristinarla" ?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ciomauro