Installazione Cruise Control su Alfa 156

re: Come montare il cruise control Alfa 156

sono stato da un elettrauto alfa a bolzano..mi ha detto che la mia 147 jtd 1.9 115cv non è predisposta per il cruise control quindi se lo voglio fare installare dovrei spendere intorno i 2000euro perchè mancano degli strumenti di base...mi devo fidare?????????
mi semnbrano un po tantini!

ciao ragazzi,

a ma invece vari amici mi stanno dicendo che per la 156 giugiaro 115cv il cruise comprende il devio luce...

suggerimenti???

uona sera c'è qualcuno disposto a montarmi il cruise control su una 147 lo pago benissimo

- Informazione Pubblicitaria -

ciao ragazzi,

a ma invece vari amici mi stanno dicendo che per la 156 giugiaro 115cv il cruise comprende il devio luce...

suggerimenti???

In teoria alfa vende il devioluce completo,ma come già detto tempo addietro,basterebbe trovare la leva,è fissata con due viti,ed è la stessa che ho postato nella mia guida di installazione.

Scusate ragazzi .... volevo montare il cruise controll sulla mia alfa 156 giugiaro, la cosa strana e ke cercando su ebay il pezzo qualc'uno sta vendendo il manuale di istruzione a 15 €
nn vorrei polemizzare ma qualc'uno ha sicuramente rubato la spiegazione x rivenderla e la cosa nn mi sembra giusta, per ki a gentilmente concesso a noi alfisti questa modifica!!!!!!

buon giorno ho una 147 del 2002 115cv progression la macchina non è predisposta del connettore bianco del cruise control....cosa potrei fare? c'è qualcuno che sa montarlo?se qualcuno può aiutarmi mi faccia sepere che lo vado a trovare ovunque esso sia, la leva già l'ho acquistata...contattatemi domenico2184@alice.it

buon giorno ho una 147 del 2002 115cv progression la macchina non è predisposta del connettore bianco del cruise control....cosa potrei fare? c'è qualcuno che sa montarlo?se qualcuno può aiutarmi mi faccia sepere che lo vado a trovare ovunque esso sia, la leva già l'ho acquistata...contattatemi domenico2184@alice.it

Salve Domenico,il montaggio è una sciocchezza,basta smontare il copercho del volante da sotto,e si fissa la leva con due viti e si collega il connettore,ed il gioco è fatto. Ovviamente bisogna sagomare la calottina che smonti con lo scanso per la leva.

Salve Domenico,il montaggio è una sciocchezza,basta smontare il copercho del volante da sotto,e si fissa la leva con due viti e si collega il connettore,ed il gioco è fatto. Ovviamente bisogna sagomare la calottina che smonti con lo scanso per la leva.
BUON GIORNO a lei, smontando il coperchio sotto il volante il connettore bianco non c'è, mi servirebbe una persona che mi faccia tutto l'impianto credo ci sia da passare dei fili..se lei conosce qualcuno che è in grado di montarlo mi faccia sapere che lo contatto..grazie anticipatamente..

Credo che un elettrauto si presti volentieri a questo tipo di lavoro,di ragazzi nel club che hanno intrapreso questa modifica non ce ne sono molti,anche perchè avrebbero postato qui. Purtroppo è un lavoretto complesso.

ciao raga, mi presento sono dome,sono alfista come voi,magari qualcuno di voi mi puo aiutare, possiedo una 166 vorrei montare il cruise control ma non riesco a trovare lo schema elettrico. qualcuno di voi puo dirmi dove trovare? grazie

ciao raga, mi presento sono dome,sono alfista come voi,magari qualcuno di voi mi puo aiutare, possiedo una 166 vorrei montare il cruise control ma non riesco a trovare lo schema elettrico. qualcuno di voi puo dirmi dove trovare? grazie

Ultima modifica da un moderatore:
X