re: Come montare il cruise control Alfa 156
Ottimo grazie 1000!!
Io ho schemi e tutto, ma c'è solo una cosa che non mi torna e di cui mi sto informando...Ho una 156 (pre-giugiaro) del 2002 115CV. Monto una EDC15 non ho predisposizione cruise e ne la spia sul checkcontroll.A parte tutti pin relativi del cruise non presenti, il pin 23b relativo al comando lampada è già cablato.Secondo lo schema di centraline che ho il 23b era previsto anche per il riscaldatore posto sul filtro gasolio(che io ho..è quello posto sopra il filtro gasolio).
Non vorrei che la centralina, appreso il riscaldatore, non mi riconosca più il cruise.Sto indagando e appena scopro qualcosa vi farò sapere.Magari dipende da Hardaware centralina (strano)
Intanto da un demolitore mi sono procurato una manina dalla quale mi sono smontato i pin con un pezzo di filo dal quale mi deriverò per la leva cruise.
Prima che mi dimentichi, sappiate che se la vettura ha il VDC (come il mio caso) la vettura è già predisposta come switch frizione e freno corretti per funzionare a dovere con il cruise.ci aggiorniamo...
Che sia il caso di integrare con altre foto?
Ez.