Re: Montare il Cruise Control
scusate nuovamente, ho cercato ed il connettore esiste
è quadrato e bianco.. a questo punto basta solamente collegare la leva, e dopodicchè dovrebbe funzionare tutto alla frande direttamente gia su strada, oppure bisogna fare tutta quella cosa dei fili dalla centralina, pin eccetera?? bisogna pure collegare non so l'examer per impostare il tutto, o basta collegare la leva con lo spinotto, ed avveien tutto in automatico insomma senza fare nient'altro??? per favore ho impiegato circa 3 ore per leggere attentamente tutta questa discussione e TUTTE le 23 pagine notando varie foto e guide.. perche mi chiedevo tra me e me, dato che ho questo benedetto spinotto bianco, mi basta solamente montare la leva e NIENT'ALTRO e tutto va alla meraviglia, o fare cablaggi vari o far fare diagnosi ecc, perche se bisogna ugualmente fare camblaggi o lavori alla cnetralina, lascio perdere e non prendo nemmeno la leva
non saprei, chiedo ai piu esperti, ci sarebbe magari un modo per verificare se e tutto ok?? non so oltre lo spinotto quadrato bianco, magari dovrei individuare anche qualcos'altro sotto i pedali per avere la certezza al 100%?? non vorrei acquistare la leva, collegarla, fare le modifiche per adattarla, e poi magari non va e mi resta questa leva "finta"
rispondete per favore frazie ciao