Installazione led rossi dietro maniglie interne - Alfa 147

Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

Grazie tanto Boris
ora stò strolicando per le porte posteriori...piu che altro per non stravolgere troppo gli interni della mia bellissima alfa.
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

Benissimo.....
carissimi alfisti ho terminato finalmente l'impianto illuminazione delle maniglie posteriori (senza finestrini elettrici)....sono davvero soddisfatto,è venuto davvero bene...
Ora cambio lo specchietto retrovisore di cortesia,quello interno centrale per intenderci....ho trovato un sito che vende quelli elettrocromici....di tutti i tipi....a lavoro finito vi posto tutte le foto,con spiegazioni,cosi da poter essere utile a chi vorrà affrontare il lavoro senza che prenda paura.
Ciao a tutti
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

posso fare la domanda più stupida di tutti? dove si comprano questi led? e soprattutto, esistono dei led che cambiano colore? non da soli ma a mio piacimento tipo schiacciando un tasto..
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

Benissimo.....
carissimi alfisti ho terminato finalmente l'impianto illuminazione delle maniglie posteriori (senza finestrini elettrici)....sono davvero soddisfatto,è venuto davvero bene...
Ora cambio lo specchietto retrovisore di cortesia,quello interno centrale per intenderci....ho trovato un sito che vende quelli elettrocromici....di tutti i tipi....a lavoro finito vi posto tutte le foto,con spiegazioni,cosi da poter essere utile a chi vorrà affrontare il lavoro senza che prenda paura.
Ciao a tutti

potresti mettere qua il link al sito??? grazie
 
Ciao a tutti,come giustamente Pietro mi fa notare ecco qua il link per acquistare i retrovisori elettrocromici,ce ne sono di vari modelli........il negozio si trova in inghilterra,perciò o si usa il traduttore,o si capisce benissimo l'inglese.Il negozio è serio,e nelle fasi di pagamento ti tengono sempre aggiornato.
Quando mi arriva lo specchietto posto le foto prima e dopo il montaggio.
per domande chiedete pure!!!!!!!
un ultima cosa,gli specchietti li trovate nella voce Auto dimming mirror.
Posto i due link.il primo è quello vecchio,il secondo è quello rinnovato.

GENTEX AUTO DIMMING REAR VIEW MIRROR GENK2 by: Gentex - Parking Sensor


www.aetonline.co.uk

si Zampal ci sono anche quelli multicolor....ora ti posto il link dove li hò acquistati io
Luci speciali - led - tuning - pagina 4
per i multicolor dai un'occhiata....ci sono ci sono..........
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

2011-11-24 20.21.37.jpg2011-11-24 20.22.16.jpg2011-11-24 20.24.26.jpgPietro,lo specchio è arrivato...ora metto le foto,ha pure la garanzia di 12 mesi il tutto a soli 73 sterline
 
Re: Alfa 147 - installazione led rossi dietro maniglie interne

posso fare la domanda più stupida di tutti? dove si comprano questi led? e soprattutto, esistono dei led che cambiano colore? non da soli ma a mio piacimento tipo schiacciando un tasto..

scusate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma ti hanno messo il link, poco sopra!

Ciao a tutti,come giustamente Pietro mi fa notare ecco qua il link per acquistare i retrovisori elettrocromici,ce ne sono di vari modelli........il negozio si trova in inghilterra,perciò o si usa il traduttore,o si capisce benissimo l'inglese.Il negozio è serio,e nelle fasi di pagamento ti tengono sempre aggiornato.
Quando mi arriva lo specchietto posto le foto prima e dopo il montaggio.
per domande chiedete pure!!!!!!!
un ultima cosa,gli specchietti li trovate nella voce Auto dimming mirror.
Posto i due link.il primo è quello vecchio,il secondo è quello rinnovato.

GENTEX AUTO DIMMING REAR VIEW MIRROR GENK2 by: Gentex - Parking Sensor


www.aetonline.co.uk

si Zampal ci sono anche quelli multicolor....ora ti posto il link dove li hò acquistati io
Luci speciali - led - tuning - pagina 4
per i multicolor dai un'occhiata....ci sono ci sono..........