Installazione Neon Pozzetti Alfa 147

Messaggio per tutti, in particolare per kontorotsui, mi sono procurato il manuale d'officina della 147 (tutte le versioni), lì ho trovato le procedure riparative che mi indicano passo passo come smontare il cielo\imperiale\padiglione o come altro lo si voglia chiamare, dal momento che è pericoloso trovare quel filo magico ho pensato che fosse più sicuro attaccare direttamente i neon\led sui terminali delle plafoniere; ora mi toccherà smontare maniglie plafoniere montanti e qualche vite, cablare il tutto e montare i led! :) La settimana prossima mi procurerò tutto il materiale, andrea se vuoi procediamo insieme,ho del materiale nel caso ti servisse. :)

ciao, scusami il ritardo di qualche anno ma ti volevo chiedere 2 cose, dove l'hai trovata la guida per l'alfa e quei tappetini che ci sono in foto che sono bellissimi, la guida ce l'hai su file o cartacea? grazie in anticipo...:lol2:
 
Si ma se li prendi dalla scatola fusibili, non hai la regolazione degli interruttori. Ad esempio se per qualche motivo (privacy :rolleyes: ) voglio tenere le luci dietro che non si accendono se apro o socchiudo lo sportello, se prendo l'alimentazione dalle plafoniere mi basta selezionare l'interruttore della plafoniera su spento.
Per portare l'alimentazione, davanti si va dalal plafoniera ai due montanti, e da li' si scende. Dietro non lo so, mi sa che e' un casino, ma tanto non e' la prima volta che sventro l'auto. :lol2:
Ti faro' poi vedere che ho combinato per le luci diurne (24 leddoni montati sui baffi anteriori del paraurti... poi ve le presento).

dove le posso le foto della tua nasona con i 24 leddoni montati sui baffi davanti?pappa.:.