Installazione traffic jam/highway assist Stelvio MY 2020 Business

Ciao, sì, devi inserire 01.

Sinceramente non saprei, ma visto che ci sei, se io fossi in te, attiverei tutto. Quindi, ricapitolando, dovresti modificare il byte 166,177 e il 202.

- Informazione Pubblicitaria -
Byte 159 bit 6 e 7, byte 202 bite 0.
Ok grazie mille! Invece qualcuno sa perché il mio byte 166, che attualmente ha il valore 23, se convertito in binario, mostra il bit relativo al Blind Spot Detection impostato(che dovrebbero essere il 6) a 0, nonostante nella mia macchina questa funzione sia di serie e perfettamente funzionante? È possibile che il Blind Spot Detection e il Cross-Path Detection siano gestiti da altri byte?

Sinceramente non so darti risposta, a quanto ne so per il Blind Spot dovrebbe essere solo il bit 6 del byte 166, e dovrebbe essere a 1.
Che cosa sarebbe il Cross path detection?

Il Cross path detection è il sistema che si attiva con la segnalazione acustica, quando si inserisce la retro e rileva i veicoli che si avvicinano lateralmente al veicolo quando esci da un parcheggio

Ah, ok. Ovviamente immagino che la funzione utilizzerà i sensori del blind spot. Io comunque, visto che non ho la funzione, nel binario al bit 6 ho 0. Mi sembra strano che tu avendola abbia lo stesso valore...

Ah, ok. Ovviamente immagino che la funzione utilizzerà i sensori del blind spot. Io comunque, visto che non ho la funzione, nel binario al bit 6 ho 0. Mi sembra strano che tu avendola abbia lo stesso valore...
Perché probabilmente è un optional che fa parte del pacchetto optional adas. Funziona utilizzando i blind spot, che è uno dei motivi per cui vorrei installarli, ma pare essere troppo complesso da fare. Quindi chi ha già i blind spot potrebbe dover comunque abilitare la funzione

X