S
stefano1980
Utente Cancellato
Strano
beh sicuramente ne faceva un uso improprio 
Strano
beh sicuramente ne faceva un uso improprio 
Ciao, sinceramente non mi sembra che al 70% parta la rigenerazione almeno non nel mio caso, a me parte sempre raggiunto il 90% d'intasamento o poco più!Si ne ho avute e sono capitati periodi in cui facevo solo città, nessun problema. Ho avuto una Giulia 2017 presa con 200.000km a prezzo ottimo, con certezza sapevo usata solo in autostrada. La tenni un anno ed andava benissimo, solo una volta mi segnalò di far rigenerare dpf e subito dopo mi dotai di obd tenendo sotto controllo le rigenerazioni, appena superava il 70% la facevo marciare per rigenerare. Purtroppo demolita dopo incidente. Non sapevo del difetto menzionato e quindi ero relativamente tranquillo. Ora lo so e volendo riprendere una Giulia mi sto informando meglio
A me anche a 100 per cento dí intasamento , vuol dire che non aveva trovato condizioni prima , l’ha fatta e non ho avuto allarmiCiao, sinceramente non mi sembra che al 70% parta la rigenerazione almeno non nel mio caso, a me parte sempre raggiunto il 90% d'intasamento o poco più!
Ciao, sinceramente non mi sembra che al 70% parta la rigenerazione almeno non nel mio caso, a me parte sempre raggiunto il 90% d'intasamento o poco più!
esattamente, ed aggiungerei anche quelle auto i cui tagliandi vengono effettuati a babbo morto pensando che l'olio 0w20 faccia miracoli ahahahahahaMa non si può fare una casistica? Su quanti motori ci sono problemi di pressione olio? Mi sembra molto leggendo in giro ma bisogna sempre fare una casistica in percentuale. Secondo me sono penalizzate solo le auto che hanno pochi kilometri e tante rigenerazioni.... Di conseguenza diluizione con gasolio e deterioramento del gommino della pompa ...parete mio
Rimane il fatto che è una cacata di ingegneria perché bastava fare il pescante solidale con la pompa come la maggior parte delle auto del mondo e no il pescante che va via con la coppa ....la trovo una soluzione stupida che non so chi la abbia deliberata .... Bhoesattamente, ed aggiungerei anche quelle auto i cui tagliandi vengono effettuati a babbo morto pensando che l'olio 0w20 faccia miracoli ahahahahaha