Vorrei spendere due parole per cercare una "giustificazione" riguarda la scelta scellerata ed "idiota" del gruppo Stellastai riguarda l'O-ring del pescante Pompa Olio.
Sappiamo che la causa più ricorrente non è un difetto generico di fabbricazione dell’O-ring Pierburg (come si ipotizza), ma l’invecchiamento, la secchezza e la perdita di tenuta del piccolo anello di gomma che fa da giunzione tra la pompa dell’olio e il tubo di aspirazione. Questo può permettere l’ingresso di aria e causare bassa pressione al circuito di lubrificazione. Il costo irrisorio di questo "gommino" confrontandolo con l'esoso danno che provoca, pone una domanda semplice... "Perchè questa scelta ?"
Ecco... non trovo giustificazione che tenga !!