stefano1980
Alfista Megalomane
Si b2 e Motul x clean efe 5/30 ... Da 3/4 anniÈ stata provata al banco prova e ha tirato fuori 163.5 cv con 480 NM, quindi penso per una 160 cv il motore stia bene, no?
Del bardahl b2 e con che olio?
Si b2 e Motul x clean efe 5/30 ... Da 3/4 anniÈ stata provata al banco prova e ha tirato fuori 163.5 cv con 480 NM, quindi penso per una 160 cv il motore stia bene, no?
Del bardahl b2 e con che olio?
Volevo solo provare. È più semplice per fare una prova. Se funziona dopo metto un 5w40...Inutile mettere additivo addensante tanto vale mettere il 10/40 e la stessa cosa… ma almeno è fatto così e non alteri nulla..
Grazie per la risposta.Si b2 e Motul x clean efe 5/30 ... Da 3/4 anni
Allora non mi ricordo.... Adesso quasi 150.000..... misurata con manometro sul turbo 2 anni fa , a caldo dava 1.8 al minimo e 3.5 full gas .Grazie per la risposta.
Proveró allora con 1/3 di barattolo e vediamo come va la pressione sopratutto a caldo.
Quanti km avevi la prima volta?
Quanti km hai ora?
Mai misurata la pressione?
Scaldo il motore, poi lo aggiungo a motore in movimento o a motore fermo?Allora non mi ricordo.... Adesso quasi 150.000..... misurata con manometro sul turbo 2 anni fa , a caldo dava 1.8 al minimo e 3.5 full gas .
Solo sulla turbina c'é la riduzione immagino.Scaldo il barattolo con un phone e lo aggiungo direttamente all olio che poi metterò nel motore ... Praticamente miscelo tutto prima . Riguardo le pressioni sotto non saprei, comunque sul raccordo turbina più di 3.5 non possono esserci perché c'è un niples che riduce proprio la pressione di proposito
O prima o dopo cosa cambia ? Basta che lo butti dentro poi si miscela subito con lo sbattimento interno.... Vi fate troppe pareSolo sulla turbina c'é la riduzione immagino.
A questo punto per miscelarlo bene meglio che lo metto a piccole dosi oppure con il motore in moto lo verso un po alla volta?
Il tagliando lo fai tu? Il meccanico? L olio lo porti tu o mette lui ?Solo sulla turbina c'é la riduzione immagino.
A questo punto per miscelarlo bene meglio che lo metto a piccole dosi oppure con il motore in moto lo verso un po alla volta?
Prima del b2 usavo questo..... Non mi sono mai fidato dello 0/20 ma purtroppo in officina quella mi mettevanoSolo sulla turbina c'é la riduzione immagino.