2.2 Diesel Insufficiente pressione olio motore

“Piena accelerazione” non vuol dire niente. Contano il numero di giri, la temperatura, e la posizione alta/bassa della pompa variabile
Secondo te va bene se da 90 km/h accelero tutto e la pressione arriva appena a 3 bar olio a 80 gradi.
Al minimo 1.8 bar sempre a 80 gradi l'olio?

Secondo te va bene se da 90 km/h accelero tutto e la pressione arriva appena a 3 bar olio a 80 gradi.
Al minimo 1.8 bar sempre a 80 gradi l'olio?
Se letti con un manometro dal circuito turbo potrebbero essere ok, se lette dam can sono bassi

- Informazione Pubblicitaria -
Se letti con un manometro dal circuito turbo potrebbero essere ok, se lette dam can sono bassi
Dalla presa odb con can2i....
Della stage1.hr
Volevo provare a mettere un po di additivo bardahl b2 in modo da avere l'olio più denso a caldo....
Ho già un 5w30...

Dalla presa odb con can2i....
Della stage1.hr
Volevo provare a mettere un po di additivo bardahl b2 in modo da avere l'olio più denso a caldo....
Ho già un 5w30...
Il B2 è un additivo addensante per motori logori senza compressione.

Questo lo so anch'io...

Da quello che é scritto serve per diminuire gli attriti e mantiene più denso l'olio a caldo, pensavo di provare con il 2.5% cioé metà del minimo consigliato e vedere che succede...
Io ne metto sempre 1/2 barattolo

Inutile mettere additivo addensante tanto vale mettere il 10/40 e la stessa cosa… ma almeno è fatto così e non alteri nulla..

X